X


Detto Fatto, imprevisto per Bianca Guaccero: “Non andiamo più avanti”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero, imprevisto nella puntata di oggi di Detto Fatto: “Non andiamo più avanti”

Anche la puntata di oggi di Detto Fatto, giovedì 9 dicembre, è stata ricca di tutorial e rubriche incentrate sulle festività imminenti. Tuttavia, Bianca Guaccero ha un avuto un piccolo imprevisto, un momento di empasse chiedendo aiuto agli autori. Nel dettaglio, subito dopo la rubrica di Carla Gozzi, la conduttrice e attrice ha ammesso un po’ spaesata:

“Adesso andiamo avanti… no, non andiamo più avanti. Che succede ragazzi? Aiutatemi… Invece, si stavo per dire bene.”

Alla fine Bianca Guaccero dopo i pochi secondi di titubanza ha annunciato il meteorologo Massimo Martinelli.

Bianca Guaccero fa una gaffe a Detto Fatto, tutor ammette: “Oggi non lo vuoi il proverbio?”

Bianca Guaccero ha avuto un piccolo imprevisto a Detto Fatto poco prima di dare la linea al meteorologo Massimo Martinelli e quest’ultimo, infatti, una volta in collegamento ha ironizzato:

“Oggi non mi volevi presentare”

mentre la conduttrice ha subito replicato: “No invece volevo presentarti queste bellissime modelle”. Subito dopo le previsioni del tempo, inoltre, Bianca Guaccero ha commesso una piccola gaffe interrompendo anzitempo il collegamento con il meteorologo che non è riuscito a concludere il suo spazio con il proverbio del giorno, tanto che alla fine ha concluso:

“Il proverbio oggi non lo vuoi?”

Detto Fatto, Bianca Guaccero elogia Gianni Morandi: “Si mette in gioco a Sanremo”

Oggi a Detto Fatto la rubrica di Jonathan è stata dedicata a Gianni Morandi, grande artista con più di cinquanta anni di carriera alle spalle che a febbraio vedremo nuovamente in gara al Festival di Sanremo 2022. E Bianca Guaccero, che ieri è scoppiata a piangere, ha voluto elogiare il coraggio del cantante ammettendo: “Gianni Morandi che potrebbe essere un super ospite si mette in gioco a Sanremo, mentre altri cantanti con carriere molto più modeste non partecipano perché hanno la puzza sotto il naso.”