X


Emanuela Aureli pronta per L’anno che verrà: “Con Amadeus sarà speciale”

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Musica
Foto Emanuela Aureli Tale e Quale Show

L’anno che verrà, Emanuela Aureli ammette: “Il Capodanno con Amadeus sarà speciale”

Amadeus anche quest’anno saluterà l’anno vecchio e darà il benvenuto a quello nuovo con il consueto show musicale L’anno che verrà con tanti artisti del mondo della musica e dello spettacolo. Quest’anno al suo fianco ci sarà anche Emanuela Aureli, attrice, imitatrice e coach di Tale e Quale Show che, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia ha ammesso:

“Con L’anno che verrà e con Amadeus questo per me sarà un Capodanno speciale. Ci conosciamo da tantissimo, ci siamo visti spesso negli anni per i corridoi di Rai. È una delle persone più perbene ed educate che conosca. Una persona davvero splendida.”

Emanuela Aureli pronta per L’anno che verrà: “Ecco cosa farò nello show di Amadeus”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, Emanuela Aureli ha anche anticipato che cosa farà a L’anno che verrà, show di Capodanno condotto come sempre da Amadeus. L’attrice e imitatrice ha ammesso:

“Tra una canzone e l’altra lancerò dei video che ho girato nei giorni scorsi per fare conoscere le bellezze paesaggistiche e storiche della mia bellissima Umbria e soprattutto di Terni, città dove sono nata e cresciuta.”

L’attrice ha anche raccontato che lo show di Amadeus va in onda dalle acciaierie di Terni, luogo a cui lei è molto legata perché ci lavorava il padre e da piccola la madre l’accompagnava dal padre.

Amadeus ed Emanuela Aureli alla conduzione de L’anno che verrà: le anticipazioni

Amadeus, affiancato da Emanuela Aureli, sarà il conduttore de L’anno che verrà la notte di Capodanno su Rai1, più precisamente a partire dalle 21.00. Nel suo show interverranno come ospiti Nek, Cristiano Malgioglio, Massimo Ranieri, Achille Lauro e tanti altri ospiti. Non finiscono gli impegni per Amadeus che dopo Soliti Ignoti e L’anno che verrà e poi nel Festival di Sanremo 2022, sul quale non mancano le indiscrezioni.