X


Federica Panicucci, accadrà al Concerto di Natale: “Ci sarà un ritorno speciale”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Musica
foto Federica Panicucci concerto natale

Concerto di Natale 2021, Federica Panicucci annuncia: “Torna il pubblico”

Manca solo una settimana alla Vigilia di Natale e anche per quest’anno Federica Panicucci terrà compagnia ai telespettatori di Canale5 in prima serata. Confermata alla conduzione del Concerto di Natale 2021 la conduttrice si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Tanti i cantanti del Concerto di Natale 2021 e tante saranno le sorprese nel corso dell’evento. Una in particolare viene annunciata dalla conduttrice del Concerto di Natale in Vaticano 2021 e riguarda un segnale di ripresa dalla pandemia. Federica Panicucci annuncia:

“C’è un ritorno davvero speciale, all’Auditorium torna il pubblico. E’ una gioia immensa, un’emozione che si unirà alle tante che caratterizzano questo appuntamento”.

Concerto di Natale in Vaticano 2021, Federica Panicucci emozionata per l’incontro con il Papa: “Momento incredibile”

La conduttrice di Mattino Cinque, che tornerà a condurlo dal 10 gennaio, anche per quest’anno sarà il volto degli eventi natalizi di Canale5. Oltre al Concerto di Natale 2021, infatti, Federica Panicucci condurrà anche Capodanno in musica, con la partecipazione di Pio e Amedeo. Ma la vera emozione per la conduttrice riguarda l’incontro che si terrà prima del Concerto di Natale in Vaticano 2021 tra gli artisti e il Papa. Dopo aver incontrato Papa Francesco Federica Panicucci dice:

“Il giorno prima ci sarà l’udienza di tutti i partecipanti alla serata con Papa Francesco. E’ un momento incredibile, che ho avuto il privilegio di vivere già tre volte. Ma posso garantire che è un’emozione sempre nuova”.

Federica Panicucci sui cantanti del Concerto di Natale: “Ho un’enorme fortuna”

Tanti saranno i cantanti al Concerto di Natale 2021, tra cui: Francesca Michielin, Bugo, Enrico Ruggeri, Rita Pavone, Anggun, Federico Rossi, Shaggy e tanti altri. Su di loro Federica Panicucci racconta:

“Ho l’enorme fortuna di incontrarli prima e poter parlare con loro, capire cosa ci racconteranno con le loro esibizioni”.

L’appuntamento è dunque per venerdì 24 dicembre con il Concerto di Natale alle 21:20 su Canale5.