X


Federica Panicucci annuncia: “A Capodanno in musica ci saranno loro”. Ecco chi

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Musica
foto federica panicucci capodanno in musica ospiti

Federica Panicucci, anticipazioni su Capodanno in musica: “Tra gli ospiti ci saranno anche Pio e Amedeo”

Federica Panicucci, proprio sul finire della puntata di oggi di Mattino 5, ha ricordato ai numerosi telespettatori che anche quest’anno condurrà il Concerto di Natale e Capodanno in musica al fianco di Al Bano. E proprio sullo show di Capodanno di Canale 5 in diretta da Bari ha dato una succosa anticipazione. Di cosa si tratta? Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque ha rivelato che tra gli ospiti di Capodanno in musica ci saranno anche Pio e Amedeo:

“Vorrei darvi tante anticipazioni, ma oggi ve ne do solo una…Sul palco ci saranno anche Pio e Amedeo…Quindi davvero un grandissimo appuntamento per stare insieme per l’ultimo giorno dell’anno…”

Concerto di Natale, Federica Panicucci confessa: “E’ un appuntamento a cui tengo molto”

Federica Panicucci a Mattino 5 ha poi ricordato ai telespettatori che su Canale 5 tornerà un evento a cui tiene davvero tanto, Il Concerto di Natale: “Se volete passeremo insieme la vigilia di Natale su Canale 5…” Federica Panicucci, la quale continuerà a condurre Mattino 5 anche nei prossimi mesi, ha poi svelato che ci saranno tanti cantanti che si avvicenderanno sul palco dell’Auditorium della Conciliazione a Roma: “Ci saranno tantissimi cantanti…Sarà una bellissima serata…Sarà davvero un momento per stare tutti insieme…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Federica Panicucci svela: “Stasera ci sarà un confronto tra Soleil e Alex Belli”

Successivamente Federica Panicucci a Mattino Cinque ha poi dato anche qualche anticipazione sulla puntata di stasera del GF Vip 6. E a tal proposito Federica Panicucci ha svelato che ci sarà un acceso confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. In questa occasione i due avranno modo di chiarirsi dopo aver litigato in questi ultimi giorni (stanotte però si sono riappacificati). Appuntamento a stasera con una nuova puntata del GF Vip.