X


Mattino Cinque, nessun cambio in vista: Federica Panicucci confermata

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 26 novembre

Federica Panicucci rimane alla conduzione di Mattino 5: arriva il comunicato

Dopo tante chiacchiere sul futuro televisivo di Federica Panicucci lontana da Mattino Cinque, ecco che Mediaset con un comunicato ufficiale ha deciso di mettere a tacere una volta per tutte queste illazioni. Difatti l’Azienda Privata di Cologno Monzese ha voluto informare i telespettatori che Federica Panicucci tornerà alla conduzione di Mattino 5 al fianco di Francesco Vecchi a partire da lunedì 7 febbraio 2022. Dal 13 dicembre e fino ai primi giorni di febbraio Francesco Vecchi condurrà Mattino 5 News (il comunicato al completo è disponibile dopo il secondo paragrafo). Insomma Federica Panicucci sarà assente da Mattino Cinque per quasi due mesi, ma tornerà al suo posto fino alla fine di questa stagione televisiva.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso sostituita da Simona Branchetti fino al 14 gennaio

Se Federica Panicucci tornerà alla guida di Mattino 5 solo lunedì 7 febbraio, per la sua collega Barbara d’Urso le vacanze natalizie finiranno decisamente prima. Difatti quest’ultima, come riportato dal comunicato stampa di Mediaset diramato sul web, tornerà alla guida di Pomeriggio Cinque a partire a lunedì 17 gennaio. Come molti rumor hanno riportato, Barbara d’Urso verrà sostituita da Simona Branchetti per tutte le feste natalizie fino a venerdì 13 gennaio. Si segnala inoltre che proprio in quel periodo il programma si chiamerà Pomeriggio 5 News. Insomma i contenitori quotidiani di Canale 5 non subiranno alcun tipo di stravolgimento alla conduzione, come invece riportato da diversi rumor circolati online in questi ultimi giorni.

Verissimo anticipazioni, Silvia Toffanin si prende una pausa per Natale: ecco quando tornerà in onda

Nel comunicato Mediaset è stato riportato che anche Verissimo di Silvia Toffanin si prenderà una pausa per le feste natalizie. Difatti il programma di interviste di Silvia Toffanin andrà in onda fino a domenica 19 dicembre per tornare in onda a partire da sabato 8 gennaio 2022 con tantissimi ospiti pronti a raccontare le loro storie. Con tutta probabilità nel periodo estivo andranno in onda al suo posto film a tema natalizi.