X


Il Volo: in arrivo uno show su Rai1? Si lavora per i sabati sera del 2022

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Musica
foto de Il Volo

Il Volo torna su Rai1: show in arrivo per Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone? L’indiscrezione

I tre tenori de Il Volo presto potrebbero cimentarsi nella conduzione di uno show tutto loro. Per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, infatti, sarebbe in arrivo un nuovo show nel 2022. A darne notizie è il sempre informato sito di TvBlog che in queste ore ha lanciato l’indiscrezione che i tre ragazzi de Il Volo condurranno uno show per Rai1 nella prossima primavera, già fissate sarebbero le date. Le due serate evento andrebbero a collocarsi il sabato sera del 19 e del 26 marzo 2022.

Rai1 e il palinsesto della primavera del 2022: salta lo show di Clementino e Ranieri e arriva Il Volo?

C’è grande fermento per la preparazione dei palinsesti primaverili di Rai1. Stando sempre a quanto riporta il sito suddetto subito dopo le cinque puntate di Affari tuoi formato famiglia, condotto da Amadeus, andrà in onda uno show condotto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto de Il Volo. Non si conoscono ulteriore dettagli sulla trasmissione ma solo che ovviamente ruoterà intorno alla musica. La data prevista attualmente per lo show è sabato 19 e 26 marzo 2022 andrebbe quindi a sostituire un altro show, quello inizialmente previsto con la conduzione di Clementino e Massimo Ranieri che pare essere saltato per via di impegni pregressi di quest’ultimo. Incertezza inoltre c’è per quanto riguarda la programmazione di aprile e maggio. Punto quasi è certo è il ritorno con la seconda edizione di Canzone Segreta con alla guida non più Serena Rossi ma un’altra conduttrice ancora top secret.

Il Volo, salta lo speciale per Sanremo: pronti per un nuovo show per i sabati sera del 2022

Insomma continuano le indiscrezioni su Il Volo. I tre ragazzi avrebbero dovuto condurre una serata dedicata a Sanremo 2022 dal titolo Se il Festival lo raccontiamo che è slittata a data da destinarsi. E adesso sembra più probabile che condurranno uno show nel sabato sera di Rai1 in primavera ma nulla è ancora certo.