X


L’anno che verrà, ultima decisione: Amadeus resta a Terni, nessuno spostamento

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Musica
foto Amadeus arena 2022

Amadeus pronto per L’anno che verrà: nessuno spostamento a Roma, confermata la diretta da Terni

Cambiamenti repentini hanno riguardato, nelle ultime ore, Capodanno in musica, il tradizionale spettacolo del 31 dicembre condotto da Federica Panicucci e, secondo quanto leggiamo su TvBlog, si era ipotizzato che anche Amadeus con L’anno che verrà potesse dover cambiare i piani in fretta e furia per via delle ultime norme anti-contagio. Da un aggiornamento pubblicato sempre da Blogo qualche ora fa apprendiamo, invece, che L’anno che verrà andrà in onda regolarmente dall’Acciaieria di Terni, come già stabilito, dunque nessun cambiamento per Amadeus, anche se ovviamente nel corso della serata verranno rispettate tutte le rigide regole anti-Covid.

L’anno che verrà, Amadeus resta a Terni. Federica Panicucci con Capodanno in musica si sposta al Teatro Petruzzelli

Come accennato nel paragrafo precedente, Capodanno in musica ha visto invece un cambio improvviso di location: rimarrà a Bari ma non andrà in onda da una piazza all’aperto, bensì dal Teatro Petruzzelli, essendo vietate le feste in piazza. Non sarà, quindi, Piazza Libertà ad ospitare lo spettacolo di fine anno condotto da Federica Panicucci ma il teatro succitato.

Capodanno in musica contro L’anno che verrà: chi vincerà la sfida degli ascolti tra Federica Panicucci e Amadeus?

Chissà, quest’anno, chi avrà la meglio in termini di ascolti tra Amadeus e Federica Panicucci (questa sera impegnata con il Concerto di Natale su Canale5): negli anni scorsi, lo ricordiamo, L’anno che verrà ha sempre avuto la meglio su Capodanno in musica.