X


Orietta Berti cosa farà dopo The Voice Senior? Costanzo: “Tutti la vogliono”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Musica
Foto Orietta Berti inarrestabile The Voice Senior

Orietta Berti tra The Voice Senior e Che tempo che fa: “Fanno a gara par averla” svela Maurizio Costanzo

Orietta Berti sembra, per ora, essere immune dai danni della sovraesposizione: da quando ha partecipato a Sanremo 2021 non si è più fermata un secondo tanto che è diventata la cantante con la hit estiva più ascoltata ovvero Mille (cantata con Fedez e Achille Lauro). “Molti programmi fanno a gara per averla come concorrente o ospite” scrive Maurizio Costanzo sulla sua rubrica contenuta nel settimanale Nuovo. Ora Orietta Berti è impegnata con The Voice Senior e Che tempo che fa (ma prima è stata in tutti i programmi televisivi).

The Voice Senior, tutti vogliono Orietta Berti. Costanzo: “La trovo molto simpatica”

La grande dote di Orietta Berti è quella di essere umile nonostante sia più famosa e apprezzata della maggior parte dei cantanti giovani italiani. Doti canore eccezionali, esecuzioni perfette, grande cuore e professionalità: ovviamente Antonella Clerici l’ha voluta a The Voice Senior dove ha subito dimostrato di essere un’ottima coach, e tutti i concorrenti la vogliono. “La trovo molto simpatica” dice Maurizio Costanzo. E il pubblico ha saluto con urla di giubilo la sua presenza al posto di Al Bano e la figlia Jasmine.

Maurizio Costanzo è sicuro: “E’ difficile stancarsi di Orietta Berti”

Lo spettatore che ha scritto alla rubrica di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo si chiede se per caso il pubblico non arriverà mai a stancarsi di Orietta Berti. Pronta la risposta di Maurizio Costanzo: “E’ proprio difficile stancarsi di lei”. E infatti il pubblico sembra non essere ancora stanco della simpatia travolgente di Orietta Berti, che è stata ovunque in quest’ultimo periodo, fino ad approdare a The Voice Senior dove ha subito creato una certa sintonia con il simpatico e frizzante Clementino. Rodatissimi, invece, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Perfetta nel ruolo la conduttrice Antonella Clerici (che nei giorni scorsi ha ricevuto una sorpresa da parte dei coach).