X


Stefano De Martino pronto per Bar Stella su Rai2: “È un sogno che si realizza”

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Programmi Tv
foto Stefano De Martino 9 febbraio

Bar Stella programma tv Rai2, Stefano De Martino ammette: “Mi sento investito di una grande responsabilità”

Mancano solo due giorni al debutto del nuovo programma tv Bar Stella che vedrà Stefano De Martino alla conduzione di un progetto inedito. Prima del debutto di Bar Stella Stefano De Martino si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Il conduttore non nasconde l’emozione per l’approdo di Bar Stella su Rai2, progetto nel quale Stefano De Martino crede molto. Con lui ci saranno tantissimi ospiti fissi tra cui gli attori Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. L’obiettivo è quello di regalare ai telespettatori di Rai2 qualche momento di leggerezza e spensieratezza. Sul nuovo progetto Stefano De Martino dice:

“È un sogno che si realizza proprio durante le festività di fine anno per le quali auguro a tutti ogni bene. Sono felice ed emozionato e mi sento investito di una grande responsabilità”.

Stefano De Martino sul programma Bar Stella anticipa: “La nostra forza è il cast”

Nel corso dell’intervista Stefano De Martino presenta tutto il cast di Bar Stella che vedrà diversi artisti protagonisti. Oltre a quelli sopracitati ci sarà anche la Disperata Erotica Band che accompagnerà l’intera serata.

“La nostra forza è il cast. Volti più conosciuti e personaggi non notissimi ma dal talento eccezionale che ho scoperto anche tramite i social”

racconta il conduttore. Il tipo di televisione che Stefano De Martino vuole portare a Bar Stella viene descritta dal conduttore come ordinaria e di arboriana memoria. Inoltre De Martino rivela che il Bar Stella è realmente esistito a Torre Annunziata, vicino Napoli. Fondato 100 anni fa il Bar Stella venne poi lasciato al bisnonno e al nonno del conduttore.

Bar Stella su Rai2: Stefano De Martino presenta un nuovo programma tv

L’appuntamento con il nuovo programma tv Bar Stella è per martedì 28 dicembre alle 22:40 su Rai2. Alla conduzione Stefano De Martino, che ha fatto una confessione sul passato, e tanti ospiti ed artisti.