X


Storie Italiane, l’appello accorato di Eleonora Daniele: “Dobbiamo farlo”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 13 dicembre

Eleonora Daniele e l’appello al pubblico di Storie Italiane: “E’ arrivato il momento, dobbiamo farlo…”

Si è aperta ieri, anzi in realtà sabato sera a Ballando, la maratona Telethon 2021, che questa settimana vede impegnati un po’ tutti i programmi di Rai1, tra cui Storie Italiane, dove al termine della diretta di oggi, lunedì 13 dicembre 2021, la padrona di casa Eleonora Daniele ha invitato i telespettatori a donare.

E’ arrivato il momento per tutti quanti noi di donare

ha dichiarato, ricordando poi il numero attraverso il quale è possibile sostenere la campagna benefica, ossia il 45510.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e l’appello per la maratona Telethon: “La ricerca deve continuare”

“Aiutare Telethon è importante perchè le malattie genetiche rare vanno sconfitte. La ricerca deve continuare, perciò dobbiamo aiutare i bambini malati e le loro famiglie, è davvero fondamentale farlo” ha dichiarato Eleonora Daniele sul finire della puntata di oggi di Storie Italiane, ringraziando gli ospiti che hanno preso parte alla trasmissione, in gran parte dedicata alla tragedia di Ravanusa.

Eleonora Daniele e l’appello per le famiglie dei bambini malati a Storie Italiane: “Grande solidarietà”

“Grande solidarietà per i bambini malati e per le loro famiglie, siamo vicini alla loro sofferenza” ha aggiunto inoltre Eleonora Daniele sempre alla fine della puntata di Storie Italiane di oggi, concludendo: “Quella di Telethon è una lotta quotidiana per salvare la vita dei bambini malati…”.
Nei giorni scorsi Eleonora Daniele, lo ricordiamo, è stata ospite a Tv Talk, dove ha parlato di momenti difficili vissuti in passato.