X


Storie Italiane, l’appello toccante di Eleonora Daniele: “Continuiamo così”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora daniele 3 dicembre

Eleonora Daniele chiude la puntata di oggi di Storie Italiane con un appello importante: “Sosteniamo l’AIL”

Anche Eleonora Daniele, come hanno fatto altri volti di Rai1 nei giorni scorsi, al termine della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 3 dicembre 2021, ha rivolto un appello ai telespettatori invitandoli ad acquistare le stelle di Natale dell’AIL per contribuire alla ricerca contro i tumori del sangue.

Sono piante magnifiche, come magnifici sono i volontari dell’AIL

ha premesso, sottolineando: “Oggi i tumori del sangue fanno un po’ meno paura perciò continuiamo su questa strada investendo nella ricerca scientifica”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e l’appello per AIL: “Trovate le stelle di Natale nelle piazze fino a domenica”

“Queste bellissime stelle di Natale le trovate in tante piazze italiane da oggi a domenica […] L’AIL è l’associazione italiana che da più di cinquant’annni lotta per la cura dei pazienti ematologici” ha spiegato inoltre Eleonora Daniele sempre sul finire della puntata di oggi di Storie Italiane, dove anche qualche giorno fa ha rivolto un appello importante ai telespettatori invitandoli a sostenere un’iniziativa benefica.

Eleonora Daniele, gag con Guillermo Mariotto alla fine della diretta di Storie Italiane: “Riprenditi il telefono”

Sempre alla fine della puntata di Storie Italiane di oggi (iniziata in ritardo), Eleonora Daniele ha fatto anche una piccola gag con Mariotto, presente in studio, invitandolo a riprendersi il cellulare che gli ha ‘sequestrato’ poco prima poiché, ancora una volta, gli è squillato in diretta.