X


Striscia La Notizia, colpo di scena: arrivano Diletta Leotta e Alessandro Siani

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Siani Diletta Leotta Striscia

Striscia La Notizia: Diletta Leotta e Alessandro Siani alla conduzione venerdì 10 dicembre

Colpo di scena a Striscia La Notizia domani, venerdì 10 dicembre, arriverà dietro al bancone del tg satirico una coppia davvero inedita composta da Alessandro Siani e Diletta Leotta. Se il primo non è nuovo dato che ha condotto Striscia in coppia con Vanessa Incontrada, per la seconda è una totale novità e chissà il pubblico come saluterà questi due vip insieme per la prima volta dietro al bancone del tg satirico più famoso della televisione italiana.

Striscia La Notizia, Diletta Leotta conduttrice: è la prima volta per lei

Per Diletta Leotta è la prima volta dietro al bancone di Striscia La Notizia, dato che è più abituata a ricevere tapiri d’oro da Valerio Staffelli. Per Alessandro Siani, invece, sarà la seconda volta dietro al bancone di Striscia dato che ha aperto la nuova edizione del tg satirico insieme a Vanessa Incontrada (quest’ultima in onda con Zelig con Claudio Bisio). Riusciranno a convincere gli spettatori e innalzare l’asticella degli ascolti, che tende sempre più verso Soliti Ignoti di Amadeus?

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti tornano a Striscia La Notizia lunedì 13 dicembre

Entrambi protagonisti del film di Natale Chi ha incastrato Babbo Natale?, Alessandro Siani e Diletta Leotta domani saranno dietro al bancone di Striscia La Notizia, ma non ci rimarranno molto dato che lunedì 13 dicembre tornerà la coppia d’eccellenza ovvero quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (quest’ultimo ha fatto un annuncio davvero curioso). Sono gli ambasciatori della risata, insieme da tantissimi anni, e sono pronti ancora una volta a far divertire tutti gli italiani che dopo il TG5 vedono in Striscia La Notizia il programma perfetto da guardare prima di assaporare la prima serata.