X


Tutta colpa di Freud seconda puntata: riassunto, streaming, replica

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Tutta Colpa Di Freud Serie

Tutta colpa di Freud: anticipazioni, trama, streaming, Mediasetplay, Amazon Prime, riassunto, replica della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Tutta colpa di Freud, nuova fiction di Canale5. Nella nuova puntata della serie Tutta colpa di Freud le figlie di Francesco ne hanno combinate di tutti i colori. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata di Tutta colpa di Freud vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Tutta colpa di Freud è disponibile nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Tutta colpa di Freud è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Infine su Amazon Prime Video Tutta colpa di Freud è stata lanciata in anteprima con tutte le puntate. Invece la replica della seconda puntata di Tutta colpa di Freud al momento non è prevista dalle reti Mediaset.

Tutta colpa di Freud seconda puntata, riassunto: Francesco (Claudio Bisio) ha un malore

Nella seconda puntata di Tutta colpa di Freud le figlie di Francesco, interpretato da Claudio Bisio, hanno dato parecchi pensieri al padre. Nella serie Tutta colpa di Freud Francesco trova sempre più conforto in Anna Cafini, interpretata da Claudia Pandolfi, l’unica con cui riesce a parlare. Nel primo episodio il protagonista va ad una festa con Matteo, interpretato da Max Tortora, ma qui ha un malore ed è proprio la dottoressa Cafini a soccorrerlo. A peggiorare le cose ci pensa Sara, interpretata da Caterina Shulha che dice al padre di voler invitare la madre al matrimonio. Intanto Marta, interpretata da Marta Gastini, nello studio del padre conosce Riccardo, un avvocato del lavoro, e ne resta affascinata.

Tutta colpa di Freud la serie, cos’è successo nella seconda puntata: Sara (Caterina Shulha) si sposa

Nel secondo episodio della seconda puntata di Tutta colpa di Freud è il giorno del matrimonio di Sara e accade di tutto! Nella serie Tutta colpa di Freud, innanzitutto, Marta fa l’amore con Riccardo in macchina e viene scoperta dal padre. Dopo questo primo sconvolgimento Francesco ne ha un altro: Sara si bacia con Niki, la sarta, e viene sorpresa da Filippo che va via scioccato. Francesco torna a casa sconvolto e affranto dalla giornata. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la terza puntata di Tutta colpa di Freud (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale5.