X


Tutta colpa di Freud terza puntata: riassunto, streaming, Mediasetplay, replica

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Tutta Colpa Di Freud Terza Puntata

Tutta colpa di Freud: anticipazioni, trama, streaming, Mediasetplay, Amazon Prime, riassunto, replica della terza puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Tutta colpa di Freud, fiction di Canale5. Nella nuova puntata della serie Tutta colpa di Freud come sempre Francesco ha dovuto fare i conti con i guai delle figlie. Prima di leggere il riassunto della terza puntata di Tutta colpa di Freud vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Tutta colpa di Freud è disponibile nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Tutta colpa di Freud è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Infine su Amazon Prime Video Tutta colpa di Freud è stata lanciata in anteprima con tutte le puntate. Invece la replica della terza puntata di Tutta colpa di Freud al momento non è prevista dalle reti Mediaset.

Tutta colpa di Freud terza puntata, riassunto: Emma e Claudio si baciano

Nella terza puntata di Tutta colpa di Freud lo psicanalista Francesco (Claudio Bisio), sogna di fare l’amore con la dottoressa Anna Cafini (Claudia Pandolfi) e capisce di provare qualcosa per lei. Dunque il protagonista della serie Tutta colpa di Freud durante la terapia con la Cafini le racconta il sogno ma non svela l’identità della donna. Poco dopo Francesco vede Anna Cafini baciarsi con uomo e ci resta malissimo. Intanto Emma (Demetra Bellina) salva la figlia di Claudio (Luca Bizzarri), accusata di furto, e i due si baciano. Nonostante il piccolo avvicinamento però Emma, viene poi respinta da Claudio. La protagonista di Tutta colpa di Freud si sfoga con la sorella Marta (Marta Gastini) ma il padre sente tutto.

Tutta colpa di Freud serie tv, cos’è successo nella terza puntata: Filippo chiede a Sara la separazione

Nella terza puntata di Tutta colpa di Freud sconvolto Francesco affronta la figlia minore. Intanto Riccardo non riesce a confessare a Marta di averle mentito e Sara (Caterina Shulha) passa la notte da Niki e litiga con i genitori di Filippo. Nella serie tv Tutta colpa di Freud Francesco fa un importante annuncio alle figlie: l’uomo confessa di non aver mai concesso il divorzio alla ex moglie ma di essere pronto a farlo adesso. Mentre Filippo chiede la separazione a Sara, Riccardo prova a dire la verità a Marta che però si addormenta. Francesco torna a casa e li trova insieme, mentre Emma prova a baciare Claudio ma viene respinta. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con l’ultima puntata di Tutta colpa di Freud (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale5.