X


Uà, Claudio Baglioni rimproverato da Leonardo Pieraccioni: “E’ troppo perfetto”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Musica
Foto Claudio Baglioni Pieraccioni

Uà-Uomo di varie età, Leonardo Pieraccioni irrompe da Claudio Baglioni: “Qui è tutto troppo perfetto”

Incursione simpatica e gradita nel corso di Uà-Uomo di varie età, il grande show di Claudio Baglioni su Canale Cinque. Ad essere ospite del famoso cantautore romano è stato Leonardo Pieraccioni, simpaticissimo attore toscano che ha fatto irruzione a Uà-Uomo di varie età per dare alcuni consigli a Claudio Baglioni, a partire dall’atmosfera che si respira nel programma di Canale Cinque. Ottima, niente da dire. Anzi, per Pieraccioni il punto è proprio quello, troppa bellezza a Uà-Uomo di varie età e questo per il pubblico potrebbe essere un punto a sfavore:

Qui è tutto troppo perfetto, non va bene. Le canzoni belle e le luci belline, c’era un ballerino bellino e con queste luci diventava bello. Te hai abituato troppo il pubblico al bello, io sono venuto qui a darti una bella idea

scherza Leonardo Pieraccioni a Uà.

Leonardo Pieraccioni, il consiglio a Claudio Baglioni: “Fai una canzone brutta”

Proseguendo la propria analisi ospite di Claudio Baglioni a Uà-Uomo di varie età, Leonardo Pieraccioni ha voluto dare un prezioso e simpatico consiglio all’arista romano. Il comico toscano ha invitato l’ex presentatore del Festival di Sanremo a scrivere un brano distante dal passato, che metta in vista una certa bruttezza: “Devi fare una canzone ciofega, hai abituato troppo bene il tuo pubblico. Te ormai ha la gioconda, invece devi fare come una canzone di un pittore toscano mezzo zoppo. Il pubblico così ci rimane male e staresti anche più simpatico” – ha spiegato Leonardo Pieraccioni a Claudio Baglioni -.

Claudio Baglioni ammette davanti a Leonardo Pieraccioni: “Non ho una canzone brutta”

Uà-Uomo di varie età, che è stato giudicato da un vip nei giorni scorsi, ha presentato nella puntata odierna un simpatico siparietto tra Claudio Baglioni e Leonardo Pieraccioni. Il cantautore romano ha risposto così all’invito dell’attore, che ha chiesto a Baglioni di pubblicare una canzone brutta: “Non ce l’ho” – ha confessato il cantautore – .