X


Carolyn Smith addolorata per il suo cane: “Intervento troppo rischioso”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 28 marzo

Carolyn Smith e il messaggio di dolore per l’agguato al cane Mikee: “Non può essere operato”

Durante le festività appena trascorse, Carolyn Smith ha vissuto un dramma che lei stessa ha raccontato prima su Instagram e poi a La vita in diretta da Alberto Matano. Il cane della giurata di Ballando con le stelle, Mikee è stato vittima di un agguato e colpito alla zampa da dei pallini di piombo. Carolyn Smith su questo triste episodio, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha rivelato addolorata:

“Il dottore ha detto che non si può operare. Sarebbe un intervento troppo rischioso per il mio Mikee, sarebbe costretto ad amputargli la zampina. Così il mio cane zoppicherà a vita.”

Carolyn Smith lancia un appello dopo l’agguato al suo cane: “Chi ha sparato venga allo scoperto”

Carolyn Smith ospite a La vita in diretta ha confessato di aver perdonato chi ha compiuto questo folle gesto contro il suo cagnolone Mikee e, sempre stando a quanto riporta il settimanale, ha lanciato anche questo appello al colpevole:

“Troverò chi ha fatto questo e se io fossi in lui mi farei avanti perché io un sospetto ce l’ho. Così chiedo a quest’uomo di venire allo scoperto”

Insomma, la presidente di giuria di Ballando con le stelle ritiene che il suo adorato cagnolone non sia stato vittima di un incidente ma di un gesto vigliacco e volontario per farle un dispetto.

Ballando con le stelle 2022: Carolyn Smith sarà nuovamente confermata in giuria?

Di recente Carolyn Smith si è duramente sfogata per un’altra vicenda che l’ha vista coinvolta. Mentre cambiando totalmente discorso, dopo la fine di questa edizione di Ballando con le stelle con la vittoria di Arisa e Vito Coppola, la coreografa e ballerina scozzese quasi sicuramente sarà di nuovo presidente di giuria anche a Ballando con le stelle 2022.