X


Donatella Rettore e Ditonellapiaga smentiscono lo scontro: “Siamo esplosive”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Donatella Rettore e Ditonellapiaga

Festival di Sanremo 2022, Donatella Rettore e Ditonellapiaga smentiscono lo scontro: “Siamo esplosive”

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo 2022 condotto da Amadeus e tra i 25 artisti in gara figurano anche Donatella Rettore con Ditonellapiaga. Le due artiste in questi giorni sono state al centro di indiscrezioni e voci di scontri e malumori, qualcuno addirittura le ha paragonate ad un’altra coppia che sul palco del Festival fece scintille, quella formata da Morgan e Bugo. Ma come stanno realmente le cose? Le due hanno rilasciato un’intervista a Gente smentendo indirettamente lo scontro e spendendo parole di stima reciproche.

“Siamo esplosive, scatenate. Vogliamo dare spettacolo restituendo un po’ di spensieratezza. Dopo due anni pesanti, stressanti per la pandemia”

hanno ammesso le due artiste.

Donatella Rettore pronta per Sanremo 2022: “Per Ditonellapiaga ho un istinto materno”

E sempre durante l’intervista Donatella Rettore ha speso delle bellissime parole sulla sua partner a Sanremo 2022 Ditonellapiega nome d’arte della 24enne Margherita Carducci. La Rettore, che di recente ha fatto un’altra confessione, ha ammesso di rivedersi molto in lei anche se quest’ultima è più preparata è laureata canta e scrive e poi ha aggiunto:

“Ho verso di lei un istinto materno, di protezione, per paura che si potesse commuovere che si agitasse. La prima volta che lei ha sentito il suono degli archi dal vivo è scoppiata a piangere dall’emozione.”

Sanremo 2022, Ditonellapiega confessa: “Donatella Rettore è di una dolcezza unica”

Ed anche Ditonellapiaga (Margherita Carducci) ha elogiato Donatella Rettore: “Avevo l’idea del mito, della donna forte che può apparire aggressiva. Il mito resta ma è di una premura nei mie confronti uniche.” Insomma le due artiste che tra pochi giorni gareggeranno al Festival di Sanremo 2022 con le loro dichiarazioni sembrano smentire le voci di malumori e battibecchi. Sul palco dell’Ariston porteranno il brano Chimica mentre nella serata delle cover si esibiranno sulle note di Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli.