X


Elettra Lamborghini rivela una importante novità: “Finalmente posso dirvelo!”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Personaggi Tv
foto Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini diventa una statua! L’annuncio sui social: “Finalmente posso dirvelo”

Grande novità per la cantante e volto noto del piccolo schermo Elettra Lamborghini. La simpatica e bella artista, che nella scorsa stagione tv abbiamo visto nelle vesti di opinionista all’Isola dei famosi, ha annunciato sui social una curiosità che ha lasciato di stucco i fan della cantante. La influencer bolognese sarà rappresentata con una statua di cera presso il famoso museo Madame Tussauds di Amsterdam. Ed è la prima italiana ad essere rappresentata con tale riconoscimento. Nel mese di settembre 2021 Elettra Lamborghini ha infatti fatto capolinea al Madame Tussauds, dove si è concessa alle pose per oltre tre ore agli scultori presenti, i quali hanno preso le sue misure, scattato centinaia di foto e rilevato tutti i dettagli utili per la perfetta realizzazione della statua. Intervenuta su Instagram, Elettra Lamborghini ha annunciato così la novità:

Finalmente posso dirvelo ragazzi. Il museo Madame Tussauds mi sta facendo una statua di cera e sarò dentro al museo pure io

Elettra Lamborghini, arriva la statua al Madame Tussauds: mossa orientata a fidelizzare i turisti italiani

Non è certamente un personaggio banale la famosa artista Elettra Lambroghini. Parliamo infatti di una persona estremamente influente e amata, basti guardare i suoi quasi 7 milioni di follower su Instagram per comprendere meglio la portata del personaggio. Creare una statua al famoso museo olandese è una mossa mirata a fare da calamita ai turisti italiani, più di quanto non accada già: “Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano” – ha spiegato il diretto del Tussauds sulla statua a forma di Elettra Lamborghini – .

Elettra Lamborghini, la statua in arrivo al Madame Tussauds: “Sono stata ferma 6 ore!”

Dopo il regalo di Natale per i suoi fan, Elettra Lamborghini ha annunciato che presto vedremo la sua statua esposta al museo Madame Tussauds. Diventare di marmo però, non è stato così semplice: “Sono stata ferma in una posizione per sei ore!” – ha ammesso Elettra Lamborghini – .