X


Eurovision Song Contest 2022, ecco i conduttori: l’annuncio ufficiale a Sanremo

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Musica
Foto Eurovision Song Contest 2022

Anticipazioni Eurovision Song Contest 2022: Laura Pausini, Alessandro Cattelan e forse Mika conduttori

Mancano ancora diversi mesi alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, che si terrà a Torino. Difatti sarà stavolta l’Italia ad ospitare l’evento musicale più importante d’Europa, visto che l’anno scorso sono stati i Maneskin ad aver trionfato contro tutti i pronostici. Ma chi saranno i conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022? Alessandro Cattelan, Laura Pausini e probabilmente Mika. A rivelarlo in anteprima è stato l’Adnkronos:

“Mentre per Laura Pausini ed Alessandro Cattelan l’accordo di massima già ci sarebbe, ancora non è stata definita la partecipazione di Mika…”

Eurovision Song Contest 2022: l’annuncio ufficiale dei conduttori lo farà Amadeus a Sanremo

L’Adnkronos, dopo aver annunciato che saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e forse Mika i conduttori della prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, che si terrà a Torino, ha anche svelato un’altra news. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dall’Agenzia Stampa pare che l’annuncio dei conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022 lo farà Amadeus al Festival di Sanremo, il quale vorrebbe avere ospite il nuovo Presidente della Repubblica:

“L’annuncio del cast di conduzione è previsto sul palco del Festival di Sanremo la prossima settimana…”

Secondo sempre l’Adnkronos l’annuncio potrebbe essere fatto durante la seconda serata di Sanremo 2022, visto che ospite d’onore ci sarà Laura Pausini: “Probabilmente nella seconda serata, che vedrà ospite Laura Pausini…”

Alessandro Cattelan, Laura Pausini e forse Mika all’Eurovision Song Contest: ecco perchè sono stati scelti loro

In tanti si staranno chiedendo perchè la Rai ha deciso di affidare la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest proprio a Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. A rispondere a questa domanda ci ha pensato sempre l’Adnkronos asserendo che la scelta della Rai sarebbe ricaduta su Alessandro Cattelan, Laura Pausini e forse Mika, oltre per meriti artistici, anche per il fatto che tutti e tre se la cavano magnificamente con l’inglese. Sarà un successo?