X


Eurovision Song Contest 2022, Italia: spunta il nome di Carolina Di Domenico

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Musica
foto Carolina Di Domenico oggi

ESC 2022 in Italia anticipazioni, Carolina Di Domenico condurrà uno spazio? Ecco dove potremmo vederla

Non solo Sanremo: in questi giorni si parla molto anche di un altro grande attesissimo evento, ossia l’Eurovision Song Contest che si svolgerà in Italia, precisamente a Torino, tra qualche mese: com’è ben noto, la ragione della scelta dell’Italia per l’evento musicale famoso in tutto il mondo è la vittoria dei Maneskin dello scorso anno. E se negli ultimi giorni sono trapelati in rete i nomi di coloro che molto probabilmente condurranno l’ESC, oggi da Davide Maggio scopriamo che anche Carolina Di Domenico dovrebbe prendere parte all’evento conducendo uno spazio, ossia il ‘Turquoise Carpet’.

Carolina Di Domenico conduttrice del Turquoise Carpet all’Eurovision Song Contest 2022? Non è ancora ufficiale

Secondo Davide Maggio a spoilerare la sua possibile presenza alla guida di quello che sarebbe il rad carpet dell’ESC 2022 è stata Carolina Di Domenico stessa con un post sui social, poi rimosso: dunque ciò fa pensare che la sua partecipazione non sia ancora ufficiale. Intanto ricordiamo che Carolina Di Domenico è già entrata nel mondo dell’Eurovision Song Contest con la conduzione dei sorteggi per le semifinali.

Eurovision Song Contest 2022: si attende l’ufficialità per il red carpet di Carolina Di Domenico e per i conduttori dell’evento

Aspettiamo, quindi, di scoprire se arriverà l’ufficialità sulla conduzione di Carolina Di Domenico del turquoise carpet dell’ESC e su coloro che saranno i padroni di casa veri e propri dell’evento musicale, ossia Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika.