X


La sposa fiction Rai1 prima puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto La Sposa Prima Puntata

La sposa: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de La sposa con grande successo. La fiction La sposa con Serena Rossi e Giorgio Marchesi terrà compagnia ai telespettatori per 3 puntate. Ieri sera è stata mostrata una tematica molto forte e le anticipazioni de La sposa annunciano altre grandi emozioni. Prima di leggere il riassunto della prima puntata de La sposa vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay La sposa è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming de La sposa è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata de La sposa su Rai Premium andrà in onda venerdì 21 gennaio alle 21:20.

La sposa prima puntata, riassunto: Maria (Serena Rossi) accetta un matrimonio per procura

Nella prima puntata de La sposa la storia si apre negli anni Sessanta in Calabria. Protagonista della fiction La sposa è la famiglia Maggese che per pagare i propri debiti accetta un matrimonio per procura. Ne La sposa a sacrificarsi è Maria, interpretata da Serena Rossi, che sposa l’agricoltore veneto Vittorio Bassi (Maurizio Donadoni). In realtà Maria scopre che suo marito sarà il nipote Italo, uomo che nasconde grandi fragilità ma in apparenza duro. L’uomo, interpretato da Giorgio Marchesi, la rifiuta perché ancora innamorato della moglie scomparsa misteriosamente. La vita di Maria si divide tra il lavoro in campagna, Vittorio che la umilia, e Paolino, il figlio di Italo. Quest’ultimo soffre di crisi epilettiche, non vuole andare a scuola e vive nella stalla.

La sposa anticipazioni, cos’è successo nella prima puntata: Maria aiuta Paolino

Nella prima puntata de La sposa con grande fatica Maria riesce a conquistarsi la fiducia di Paolino e a fargli riprendere gli studi. Nella fiction La sposa si racconta la disperazione e i pregiudizi. Per questo Vittorio minaccia Maria che se non rimane incinta non manderà i soldi alla sua famiglia. Mentre tra Italo e Maria le cose sembrano andare meglio una notizia sconvolge la famiglia Bassi: è stato trovato un cadavere ed è di Giorgia. L’appuntamento è per domenica prossima con la seconda puntata de La sposa (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.