X


Roberto Bolle pronto per Danza con me: “Ecco perché ho scelto Serena Rossi”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Musica
Foto Danza con me stasera Roberto Bolle

Serena Rossi conduce Danza con me, Roberto Bolle svela: “Scelta per portare allegria”

Per Rai1 è ormai una tradizione ed un appuntamento fisso cominciare l’anno con lo show di Roberto Bolle Danza con me. Quest’anno l’evento sarà condotto da Serena Rossi e Lillo e il ballerino, stando alle dichiarazioni riportate sul numero di TvMia ancora in edicola, ha rivelato perché ha voluto loro due al suo fianco. Roberto Bolle ha ammesso:

“Ho scelto due grandi artisti che sprigionano simpatia, perché voglio che questa edizione sia particolarmente allegra. Voglio regalare al pubblico per qualche ora una tregua alle difficoltà che tutti noi stiamo vivendo a causa della pandemia.”

Roberto Bolle pronto per Danza con me 2022: “Edizione dedicata a Carla Fracci”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, Danza con me 2022 sarà dedicato alla grande Carla Fracci. La celebre ballerina ed étoile è scomparsa il 27 maggio scorso all’età di 84 anni. Roberto Bolle ha ricordato così Carla Fracci:

“Le devo molto. Ho avuto la fortuna di esibirmi con lei più volte sul palcoscenico era incredibile, riusciva ad esserlo perché aveva un rigore ed una tenacia unici”

Il ballerino ha anche aggiunto che Carla Fracci era il suo modello di riferimento ed il merito che più le riconosce è quello di essere stata la prima ad aver portato la danza classica fuori dai teatri e tra la gente comune.

Anticipazioni Danza con me: tutti gli ospiti dello show di Roberto Bolle

Questa sera, sabato 1 gennaio 2022, andrà in onda Danza con me, lo show di Roberto Bolle che di recente si è detto stupito da Serena Rossi. Sarà quest’ultima a condurre l’evento insieme a Lillo. Invece, per quanto riguarda gli ospiti ci saranno grandi nomi del mondo della musica come Ornella Vanoni e Colapesce e Dimartino e del cinema come Alessandro Borghi e Margherita Buy.