X


Stefano De Martino e il messaggio di Emma Marrone: “Bar Stella? Orgogliosa”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Personaggi Tv
foto Stefano de martino bar stella

Stefano De Martino alla conduzione di Bar Stella, Emma Marrone gli fa i complimenti: “Sono orgogliosa”

Anche ieri sera è andata in onda su Rai2, dopo lo show di Brignano, una nuova puntata del programma condotto da Stefano De Martino, Bar Stella. E tra i tanti telespettatori ce ne era pure una d’eccezione che ha voluto scrivere un bel post su instagram. Di chi si tratta? Emma Marrone, la quale nelle sue storie su instagram ha subito voluto fare i più sentiti complimenti a Stefano De Martino per il suo show: “Sono orgogliosa di te…” Anche questo gesto ha fatto capire a tutti che ormai tra Emma Marrone e Stefano De Martino i rapporti sono buonissimi, nonostante ciò che è successo in passato.

Ascolti Bar Stella puntata di ieri sera: Stefano De Martino ottiene il 5.48% di share

Buoni ascolti per Bar Stella di Stefano De Martino su Rai2. Difatti il programma della seconda serata di Rai Due ieri sera è stato seguito da poco meno di 900.000 telespettatori con il 5.48% di share. Buonissimi ascolti in quella fascia oraria per il secondo canale nazionale, visto che spesso e volentieri ogni programma a quell’ora ha fallito miseramente gli obiettivi. Insomma ennesimo successo per Stefano De Martino, che giorni fa in un’intervista rilasciata a FanPage.it ha parlato del programma Bar Stella con grande entusiasmiamo, non facendo mistero di essere particolarmente emozionato.

Stefano De Martino fa una confessione: “Ci sono stati dei pregiudizi su di me”

Tempo fa Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista al magazine Vanity Fair. E in questa circostanza l’ex marito di Belen Rodriguez ha rivelato che nel momento in cui ha mosso i primi passi nel mondo della Tv ci sono stati diversi pregiudizi nei suoi confronti perchè è sempre stato solo un ballerino: “Mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco…”