X


Stefano De Martino rivela a Tv Talk: “Eurovision? Non posso condurlo”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino a Tv Talk

Tv Talk, Stefano De Martino conduttore dell’Eurovision? “Non posso condurlo, non parlo bene inglese”

Stefano De Martino è stato ospite nella puntata di oggi sabato 8 gennaio di Tv Talk. L’ex ballerino e ormai conduttore al momento è alla guida di Bar Stella, trasmissione che va in onda il martedì in seconda serata su Rai2. Nel talk di Massimo Bernardini Stefano De Martino ha risposto alle varie domanda degli analisti, con una battuta ha smentito la possibilità che si improvvisi attore: “Recitare tra tutte le cose che faccio male è quella che mi viene peggio.” E poi ha smentito anche la possibilità che possa condurre l’Eurovision 2022 con un’altra battuta:

“Non posso condurlo perché non parlo bene l’inglese, altri lo parlano fluentemente io non parlo fluentemente neanche l’italiano.”

Bar Stella, Stefano De Martino ammette: “Mi ispiro a Renzo Arbore”

Stefano De Martino a Tv Talk ha poi parlato del suo nuovo programma di comici dal titolo Bar Stella che va in onda intorno alle 23.05 circa su Rai2 e di cui sono già state trasmesse le prime due puntate registrando dei buoni ascolti attorno al 5% di share. L’opinionista Giorgio Simonelli a Tv Talk ha definito il programma di Stefano De Martino poco moderno e contemporaneo e ispirato ai grandi varietà del passato come quelli di Renzo Arbore. Ebbene Stefano De Martino su Bar Stella ha chiarito:

“C’è un’aspirazione Arboriana, avvicinandomi alla televisione la mia aspirazione è Renzo Arbore. Questa voglia di tornare indietro è un modo per fare qualcosa di diverso riprendere un discorso per poi provare a fare qualcosa di totalmente mio.”

Stefano De Martino confessa a Tv Talk: “Imitare Fiorello? Non è emulabile”

Stefano De Martino di recente ha ricevuto un inaspettato messaggio da Emma Marrone, oggi a Tv Talk, invece, a chi lo paragonava ad un giovane Fiorello ha chiarito: “Fiorello non è emulabile.”