X


Tali e Quali, non famosi meglio dei vip? Collega elogia Carlo Conti

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Musica
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Carlo Conti ci ha visto giusto, Tali e Quali è un successo: Alessandro Cecchi Paone elogia Carlo Conti

In molti erano scettici alla notizia di una versione di Tale e Quale Show che però avesse, tra i concorrenti, soltanto persone non famose, non appartenenti al mondo dello spettacolo. Il bello, si pensava, è assistere alla trasformazione delle star. Adesso, però, dando un’occhiata agli ascolti e al gradimento del pubblico sui social, verrebbe quasi da dire che i non famosi stiano facendo meglio dei vip. E’ quanto sostiene anche la spettatrice Maria Teresa da Torino, la quale ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv. Quest’ultimo, però, la invita alla calma e ricorda:

L’equilibrio secondo me sta nel mezzo: le due versioni possono coesistere. Questa credo sarà la scelta dell’espertissimo Carlo Conti.

E voi, quale delle due versioni del programma preferite? Vi siete già affezionati a Tali e Quali?

Tali e Quali, Alessandro Cecchi Paone spiega: “Personalmente capivo i dubbi iniziali”

Tali e Quali, grazie alla guida esperta di Carlo Conti, ha dunque saputo ribaltare il pronostico iniziale per cui i non famosi non sarebbero stati all’altezza dei vip. Alessandro Cecchi Paone, rispondendo alla spettatrice che gli ha scritto su Nuovo Tv, confessa di aver avuto lui stesso, inizialmente, delle perplessità sul nuovo format. Queste le sue parole:

Personalmente capivo i dubbi iniziali, come ora capisco gli entusiasmi finali.

Insomma, l’idea funziona ma probabilmente è presto per pensare di trasformare completamente la natura del programma.

Carlo Conti, spettatrice elogia Tali e Quali: “I concorrenti non famosi sembrano più naturali”

Questi sono gli ascolti dell’ultima puntata di Tali e Quali. Carlo Conti festeggia e incassa anche i complimenti della spettatrice Maria Teresa da Torino, la quale scrive ad Alessandro Cecchi Paone:

Avevo sempre l’impressione, osservando i vip, che stessero recitando, cosa che non mi succede con i non famosi.