X


Criminal Minds revival, Paramount+ rassicura i fan: “Progetto vivo e vegeto”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Criminal Minds

Criminal Minds, Paramount+ aggiorna i fan sul revival: il progetto è in fase di sviluppo

Appena un anno fa, Paramount+ aveva rallegrato i numerosi fan della serie creata Jeff Davis annunciando che le trattative per realizzare il revival di Criminal Minds, famoso poliziesco in onda dal 2005 al 2020, erano in corso. La scorsa estate, tuttavia, il revival di Criminal Minds subì una battuta d’arresto. Ad annunciarlo fu Paget Brewster. L’interprete di Emily Prentiss, rispondendo ad un tweet apparso sul suo profilo ufficiale, dichiarò che il progetto era ormai morto. Un’affermazione, quest’ultima, sconfessata da Tanya Gills. La responsabile della programmazione a ViacomCBS Streaming, nel corso di un’intervista realizzata al Television Critics Association Winter Press Tour, ha infatti rassicurato i fan fornendo un importante aggiornamento sul revival di Criminal Minds.

Paramount+ riaccende le speranze per il revival di Criminal Minds: “Progetto vivo e vegeto”

A ben vedere, le dichiarazioni Paget Brewster furono smentite immediatamente da un portavoce di Paramount+. Tramite una nota, la piattaforma streaming annunciò, infatti, che il progetto era ancora in fase di sviluppo. Dal 31 luglio 2021, tuttavia, non è più emerso nessun aggiornamento sul revival di Criminal Minds. Questo, almeno, fino alla serata di ieri, quando Tanya Gills ha rassicurato i telespettatori dichiarando quanto segue:

Siamo ancora nella fase di sviluppo. Presto avremo altro da condividere a riguardo, ma il progetto è ancora vivo e vegeto.

Anticipazioni Criminal Minds revival: la struttura e la trama della nuova serie targata Paramount+

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul progetto, le uniche anticipazioni sul revival di Criminal Minds vanno ricercate in quanto riportato da TvLine la scorsa estate. Con il cast originale pronto a tornare, la nuova serie tv dovrebbe proporre un vero e proprio mix tra nuovi personaggi e vecchi personaggi, seguendo così la struttura adottata da CSI: Vegas, e proporre un solo caso, da risolvere nell’arco di dieci episodi, che occuperà l’intera trama della prima stagione.