X


Doc-Nelle tue mani 2, l’attore di Gabriel: “All’inizio avevamo mille paure”

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Kidane

Doc-Nelle tue mani 2, Alberto Malanchino ammette: “All’inizio avevamo mille paure”

Questa sera torna in prima serata l’appuntamento con Doc-Nelle tue mani dopo lo stop della settimana scorsa dovuto alla forte presenza nel palinsesto di Rai Uno del Festival di Sanremo. Tra gli attori più amati del cast della fiction troviamo Alberto Malanchino, che in Doc-Nelle tue mani 2 veste i panni del dottor Gabriel Kidane, combattuto tra la voglia di fare ritorno nella sua terra di origine e quella di continuare a lavorare al fianco del ‘Doc’ Luca Argentero. Intervistato dalla rivista Donna Moderna, Alberto Malanchino ha ammesso che il gran successo di Doc-Nelle tue mani è nato dai dubbi iniziali:

È stata una scommessa vinta nonostante le mille paure dell’inizio: c’era il timore di proporre un medical in prima serata, e poi che potesse sembrare Dr. House, e ancora che si parlasse di medicina in piena pandemia

ha spiegato l’attore.

Alberto Malanchino e l’amore delle fan: “Mi sorprende quando mi arrivano i regali”

Oltre a essere un attore molto importante di Doc-Nelle tue mani, che ha mostrato tutte le sue qualità, Alberto Malanchino è anche nel mirino delle sue tante fan per la sua indiscutibile bellezza. L’attore, per i telespettatori di Rai Uno meglio conosciuto come Gabriel Kidane, ha rilasciato una intervista a Donna Moderna, ammettendo l’amore delle fan: “Mi sorprende quando mi arrivano regali, una volta una ragazza mi ha mandato una scatola piena di vasetti di miele e poi ha buttato lì che era anche a single” – ha rivelato Alberto Malanchino – .

Alberto Malanchino svela: “Gabriel è fuori da ogni clichè”

Alberto Malanchino, che ha rivelato un retroscena sul suo personaggio in Doc-Nelle tue mani, ha spiegato a Donna Moderna come il suo Gabriel sia sempre assolutamente originale: “E’ fuori da ogni clichè. La svolta per me è arrivata cobn Easy living, un piccolo film in cui avevo un ruolo figlio della tematica calda dell’immigrazione” – ha ricordato l’attore tornando sulle precedenti esperienze – .