X


Roberta Capua verso un programma tutto suo in Rai? “È stimata” dice Dandolo

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua 29 gennaio

Roberta Capua dopo il PrimaFestival avrà un programma tutto suo? L’indiscrezione di Alberto Dandolo

Roberta Capua, dopo il grande successo ottenuto alla guida de La vita in diretta estate, è tornata su Rai1 alla conduzione del PrimaFestival. Con lei anche Ciro Priello e Paola Di Benedetto. Un trio che ha convinto gli spettatori a casa, visti gli ottimi ascolti fin qui ottenuti. E sull’ultimo numero del magazine Oggi Alberto Dandolo ha proprio voluto parlare di Roberta Capua e del suo futuro televisivo lanciando un’indiscrezione. Difatti il giornalista del settimanale edito da RCS è venuto a conoscenza che la Rai starebbe pensando di affidare a Roberta Capua un programma tutto suo nell’immediato futuro: “Molto presto condurrà un programma cucito su misura per lei…” Sarà vero?

Roberta Capua molto stimata dai vertici Rai: l’ultima rivelazione di Alberto Dandolo

Alberto Dandolo, dopo aver rivelato sull’ultimo numero del magazine Oggi che Roberta Capua pare condurrà presto un programma tutto suo sulla Rai, ha anche fatto un’altra interessante rivelazione. Difatti il giornalista ha svelato che Roberta Capua sarebbe molto stimata dai vertici Rai, che infatti vorrebbero vederla alla conduzione di un programma cucito su di lei:

“Nei corridoi di Viale Mazzini si sussurra che la brava conduttrice napoletana sia assai amata e stimata dai vertici del servizio pubblico…”

Insomma pare che Roberta Capua, la quale al momento conduce PrimaFestival, abbia un futuro lavorativo davvero radioso.

Ascolti PrimaFestival: Roberta Capua, Ciro Priello e Paola Di Benedetto volano al 33% di share

Anche la puntata di ieri sera di PrimaFestival è stata un vero e proprio successo. Difatti Roberta Capua, Ciro Priello e Paola Di Benedetto sono stati seguiti quasi da 8 milioni e mezzo di telespettatori con il 33.30% di share. Un risultato davvero notevole per Roberta Capua, che in questi ultimi mesi si è tolta più di qualche soddisfazione. E a quanto pare il bel momento per lei non finirà certo qua, anzi.