X


Il cantante mascherato Lumaca, impazzano le ipotesi: in quanti sono? Forse…

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Musica
foto Lumaca 2 cantante mascherato

Lumaca de Il cantante mascherato, chi si nasconde sotto la maschera? Tutti gli indizi

Continuano le investigazioni dello show di Milly Carlucci e la maschera della Lumaca è sicuramente quella che desta maggiore curiosità perché sull’identità del concorrente si brancola nel buio, a cominciare dal numero di persone dentro la maschera. Insomma, in quanti sono la Lumaca de Il cantante mascherato? L’unica cosa certa al momento è che si tratta di più persone molto probabilmente sia uomini che donne ma a parte questo le ipotesi sull’identità sono realmente molte. Qualche indizio in più lo ha fornito la stessa Lumaca nella scorsa puntata de Il cantante mascherato:

“È un animale che si porta dietro la sua casa. Sul palco ci sto con la faccia mia e rispondo direttamente di quello che faccio.”

Il cantante mascherato, quanti sono sotto la Lumaca? Tutte le ultime ipotesi sulle identità

In quanti sono sotto la maschera della Lumaca de Il cantante mascherato? È la principale domanda che i telespettatori dello show di Milly Carlucci si fanno da quattro settimane e le ipotesi sull’identità della maschera sono realmente molte. Per Caterina Balivo si tratta Giancarlo Magalli con le figlie, mentre Iva Zanicchi ha ipotizzato Orietta Berti con tutta la sua famiglia, Flavio Insinna ha fatto il nome di Lino Banfi con la figlia Rosanna mentre Francesco Facchinetti ha lanciato il nome dei Gemelli Diversi. Insomma, la domanda resta chi è la Lumaca?

Lumaca de Il cantante mascherato chi è? Spuntano nuove clamorose ipotesi sui social

L’appuntamento con la 4^ puntata de Il cantante mascherato è per questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Per quanto riguarda la maschera della Lumaca continuano ad impazzare varie ipotesi che vanno da Enrico Brignano con la compagna Flora Canto ai Gemelli di Guidonia mentre di recente è spuntata un’altra impensabile ipotesi.