X


Il cantante mascherato: Lumaca rischia l’uscita, poi il colpo di scena

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Musica
foto Lumaca 2 cantante mascherato

Lumaca ha rischiato l’eliminazione, poi il colpo di scena: Francesco Facchinetti non ha usato la maschera d’oro

Non solo la Medusa: Francesco Facchinetti nella quinta puntata de Il cantante mascherato ha avuto la possibilità di smascherare subito anche la Lumaca, utilizzando la maschera d’oro, privilegio che venerdì scorso ha avuto invece Caterina Balivo. Tuttavia, pur potendo costringere l’artista misterioso a palesarsi, Facchinetti ha scelto di mandare avanti la Lumaca, maschera della quale è un grande fan. Almeno per ora, quindi, rimane il mistero: chi si nasconde dentro la Lumaca e, soprattutto, in quanti sono?

Il cantante mascherato, chi è la Lumaca? Francesco Facchinetti azzarda: “Al Bano e sua figlia Jasmine”

Anche nella puntata de Il cantante mascherato di stasera le ipotesi per la Lumaca sono andate prevalentemente in direzione Lino Banfi e sua figlia Rosanna, ma Francesco Facchinetti si è detto convinto che nella maschera ci sia invece un concorrente della prima edizione de Il cantante mascherato, ossia Al Bano (due anni fa, lo ricordiamo, ha cantato nella maschera del Leone), che sarebbe accompagnato da sua figlia Jasmine Carrisi: è davvero così?

Il cantante mascherato: curioso botta e risposta tra Giancarlo Magalli e Lino Banfi per la Lumaca

Prima dell’esibizione della Lumaca Milly Carlucci ha invece mandato in onda un video in cui Giancarlo Magalli e Lino Banfi hanno smentito di essere all’interno del costume (ricordiamo che nelle puntate precedenti anche Magalli è stato sospettato). Ciò che è certo, comunque, è che la Lumaca in qualche modo c’entra con Un medico in famiglia, poiché la casa della famiglia Martini compare tra gli indizi: e se il concorrente misterioso fosse Enrico Brignano, accompagnato da Flora Canto?