X


Il cantante mascherato, Pinguino: mistero su chi ha preso il posto di Vianello

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Musica
foto Pinguino de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, nuovo concorrente sotto il Pinguino: chi sostituisce Edoardo Vianello? Tutti gli indizi

Chi è il nuovo Pinguino de Il cantante mascherato? Edoardo Vianello nelle puntate scorse dello show di Milly Carlucci ha deciso di ritirarsi, pur avendo vinto lo spareggio, perché impossibilitato a continuare la gara. Tuttavia Milly Carlucci e la sua squadra hanno preso un’importante decisione, quella di lasciare in gara la maschera del Pinguino con un nuovo concorrente. Nuovo concorrente vuol dire nuovi indizi che sono stati forniti nella scorsa puntata:

“Quando voglio una cosa faccio di tutto per raggiungere l’obbiettivo. Adoro stare al freddo, ci sto volentieri.”

Inoltre la maschera si è presentata con un nuovo cappello, visibile in apertura, che è un indizio sulla sua identità

Pinguino de Il cantante mascherato: chi è il nuovo concorrente che ha preso il posto di Vianello, le ipotesi

Chi si nasconde sotto la maschera del Pinguino de Il cantante mascherato? Dopo l’uscita di scena di Edoardo Vianello si è aperto il mistero su questa maschera. Attualmente gli indizi sono ancora pochi e per questo anche la giuria dello show di Milly Carlucci ha fatto varie ipotesi. Per Caterina Balivo si tratta dell’attrice Chiara Francini, mentre invece Iva Zanicchi, sostituta di Arisa impegnata a Pechino, ha fatto il nome di Bianca Atzei. Infine Flavio Insinna e Francesco Facchinetti all’unisono hanno fatto il nome di Alberto Tomba. Insomma chi è il concorrente dentro la maschera del Pinguino?

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà nella puntata di stasera?

L’appuntamento con una nuova puntata de Il cantante mascherato è per questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1. La trasmissione di Milly Carlucci si aprirà con lo spareggio tra Drago e Lumaca mentre non mancheranno sfide, duetti, la maschera d’ora questa volta attribuita a Francesco Facchinetti e un atteso confronto a tre