X


Malattia Fedez, novità sul suo stato di salute: “Giornata molto importante”

Scritto da , il Marzo 22, 2022 , in Musica
Foto Fedez Malattia annuncio

Fedez rompe il silenzio sulla sua malattia: ecco le sue ultime parole su instagram

Giorni fa Fedez ha sconvolto un po’ tutti per aver rivelato su instagram di essere malato. Non è dato sapere cosa abbia, ma di ipotesi ne sono state fatte tante. Adesso Fedez è tornato a parlare della sua malattia pubblicando uno stringato post nelle sue storie su instagram in cui ha annunciato ai suoi numerosissimi follower che oggi è un giorno importante: “Oggi per me sarà una giornata importante…” Successivamente Fedez ha colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente tutti i suoi numerosi follower per l’enorme affetto ricevuto in questi giorni.

Fedez non lo nasconde: “Mia moglie Chiara Ferragni è stata al mio fianco giorno e notte”

Fedez, sempre in questo suo post su instagram, si è poi rivolto a sua moglie Chiara Ferragni. E proprio a quest’ultima ha rivolto parole al miele, ringraziandola sentitamente perchè mai ha fatto mancare il suo supporto e affetto in questo momento particolarmente difficile:

“Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale…”

Fedez, il quale è finito tristemente al centro dell’attenzione per via della sua malattia, ha poi dichiarato che anche i suoi figli, ignari di tutta questa brutta vicenda, hanno ricoperto un ruolo importante nel tirargli su il morale.

Chiara Ferragni e il gesto social per Fedez malato: il popolo del web commosso

Il post di Fedez è stato poi ripubblicato da Chiara Ferragni nelle sue storie su instagram. E in questa occasione la popolare influencer ha preferito non aggiungere niente al discorso di Fedez, limitandosi a mettere l’emoji di due mani giunte in segno di preghiera. Nelle prossime ore Fedez tornerà sui social per aggiornare tutti sul suo stato di salute?