X


Più forti del destino seconda puntata: riassunto, replica, Mediasetplay

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Più Forti Del Destino Seconda Puntata

Più forti del destino: anticipazioni, streaming, replica, Mediasetplay, riassunto della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Più forti del destino, fiction in costume su Canale5 composta da 4 puntate. Mentre le anticipazioni annunciano grandi colpi di scena vediamo cos’è successo nella scorsa puntata. Prima di leggere però il riassunto della seconda puntata di Più forti del destino vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Più forti del destino è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Più forti del destino è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Al momento, invece, la replica della seconda puntata di Più forti del destino non è prevista sulle reti Mediaset.

Seconda puntata Più forti del destino, riassunto: Rosalia prova a scappare da Donna Elvira

Nella seconda puntata di Più forti del destino i nomi di Arianna e Rosalia vengono ufficialmente inseriti tra quelli delle vittime dell’incendio. Mentre Rosalia, interpretata da Laura Chiatti che ha pianto sul set, cerca di scappare da Donna Elvira, Libero viene accusato di strage e deve nascondersi. Intanto Arianna riesce a mettersi in contatto con la figlia Camilla e le promette che presto la porterà via con sé. Infine Costanza capisce di non amare più Antonio e di non volerlo sposare e sta insieme a Libero. Successivamente però capisce che la sua famiglia ha bisogno di lei e si deve sacrificare accettando la proposta di Antonio. Infine si scopre che Libero è il figlio del commissario Lucchesi e che la madre del ragazzo potrebbe essere stata uccisa anni prima da Guglielmo.

Più forti del destino seconda puntata: la bugia di Donna Elvira e il piano di Arianna e Saverio

Sempre nella seconda puntata di Più forti del destino una sera Matilde scopre Costanza e Libero insieme. La madre di Costanza le dice di non vederlo ma i due si amano e non riescono a stare lontani. Intanto Arianna e Saverio escogitano un piano: rubare i soldi dalla cassaforte di Guglielmo. Tutto va a buon fine. Il giorno però che Arianna deve incontrarsi al palco con la figlia Lucchesi la trova. Infine Donna Elvira, interpretata da Loretta Goggi che si sfoga, per convincere Rosalia a stare con lei le dice che il marito è morto. L’appuntamento è per mercoledì con la terza puntata di Più forti del destino su Canale5 alle 21:30.