X


Il cantante mascherato, Camaleonte era Riccardo Rossi: finale con colpo di scena

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Musica
foto Riccardo Rossi Camaleonte Il cantante mascherato

Camaleonte era Riccardo Rossi: colpo di scena alla puntata finale de Il cantante mascherato

Colpo di scena per la maschera del Camaleonte de Il cantante mascherato: era Riccardo Rossi. La terza maschera ad essere svelata in questa finalissima de Il cantante mascherato è stata quella del Camaleonte dopo aver perso lo spareggio contro la Volpe e si è scoperto, con sorpresa che al suo interno c’era l’attore. In realtà il nome di Riccardo Rossi era circolato nei giorni scorsi sia sul web che tra i quattro giurati Caterina Balivo, Flavio Insinna, Iva Zanicchi e Francesco Facchinetti ma si è fatto il nome anche di molti altri come Claudio Amendola e Morgan invece alla fine Camaleonte era Riccardo Rossi.

Il cantante mascherato, Camaleonte era Riccardo Rossi: “Divertimento straordinario dietro le quinte”

Il Camaleonte de Il cantante mascherato era Riccardo Rossi. L’attore una volta svelato ha ringraziato Milly Carlucci per l’esperienza e poi ha aggiunto:

“È stato veramente molto divertente. Sono molto contento. Grazie a tutta la giuria ,Flavio mi ha fatto una pubblicità pazzesca con il teatro. Ringrazio tutti. È stata l’unica volta che non ho salutato dopo il teatro, è un divertimento straordinario ma soprattutto dietro le quinte.”

A depistare sul fatto che l’attore potesse essere dentro la maschera del Camaleonte è stato anche il fatto che l’attore era a teatro. Ed infatti Riccardo Rossi è riuscito a dividersi tra i due impegni.

Riccardo Rossi era Camaleonte: chi vincerà la terza edizione de Il cantante mascherato?

Dopo lo svelamento della maschera di SoleLuna e quello di Lumaca, la terza maschera ad essere svelata ne Il cantante mascherato è stato il Camaleonte, Riccardo Rossi. In gara a contendersi la vittoria dunque sono rimaste due maschere Volpe e Pulcino chi vincerà la terza edizione dello show di Milly Carlucci Il cantante mascherato?