X


Fedez e il tumore: “La malattia mi ha cambiato gli obiettivi nella vita”

Scritto da , il Maggio 4, 2022 , in Musica
Foto Fedez in lutto

Raro tumore, il rapper rompe il silenzio: “Prima avevo un obiettivo in soldi, adesso non m’interessa”

Come molti sapranno bene Fedez lo scorso marzo ha annunciato a tutti di avere un raro tumore al pancreas. E dopo qualche giorno ha affrontato una delicatissima operazione. Solo dopo mesi è tornato a parlare di tutta questa faccenda nel suo programma web Muschio Selvaggio. Cosa ha detto? Non ha nascosto che la malattia gli ha fatto cambiare sicuramente le priorità nella vita:

“Io, prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non m’interessa proprio più nulla. Era duecento milioni di euro circa…”

Fedez fa autocritica: “Ho capito che avere certi obiettivi non ha senso”

Successivamente il popolare rapper, sempre in questo intervento nel suo programma web Muschio Selvaggio, ha anche dichiarato che proprio grazie al tumore ha anche capito che avere certi obiettivi non ha proprio senso:

“Mi sono detto che non ha senso…E sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400…”

Il marito di Chiara Ferragni, il quale ha avuto uno scontro a distanza con Fabrizio Corona, ha poi dichiarato che purtroppo più soldi si hanno e più se ne vuole: “Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine…”

Fedez confessa: “Dove spendere tanti soldi? Il modo c’è”

L’ospite nel programma web Muschio Selvaggio ha poi chiesto al popolare rapper dove spenderebbe comunque tutti quei soldi, non facendo mistero di pensare che forse siano un po’ troppi. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato che il modo di spendere tanti soldi lo si trova sempre, soprattutto se li si investe:

“Li spendi, li spendi. E puoi anche perderli. Il tuo tenore di vita diventa diverso, inizi a spendere in aziende e fare investimenti…”

Insomma la brutta malattia ha cambiato tanto il giovane marito di Chiara Ferragni, che in base a diverse indiscrezioni dovrebbe tornare nella giuria di X Factor. Al suo fianco dovrebbero esserci anche Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, il quale ha ottenuto un grandissimo successo nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone intitolata Dove si balla.