X


FOTO matrimonio Alberto Matano, oggi il “si” con Riccardo! Tutto sulle nozze

Scritto da , il Giugno 11, 2022 , in Gossip
foto Alberto Matano matrimonio

Oggi il conduttore de La vita in diretta sposa il compagno Riccardo a Labico, vicino Roma

E’ arrivato il grande giorno per Alberto Matano che oggi, sabato 11 giugno, si sposa con il compagno, al quale è legato sentimentalmente da molti anni. La notizia delle nozze è stata lanciata dal Fatto Quotidiano una decina di giorni fa, ma a svelare la data esatta è stato, nei giorni scorsi, DiPiùTV, che ha rivelato anche alcuni dettagli sull’evento. E’ noto fin dal momento dell’annuncio che ad officiare la cerimonia è Mara Venier, che per Alberto, prima che una collega, è una grande amica. Il “si” è previsto nella campagna romana, esattamente a Labico, dove il conduttore de La vita in diretta oggi si trova con i suoi affetti più cari, con i quali compare in una vecchia foto pubblicata su DiPiùTV, ossia i genitori, il fratello e la sorella.

Gli invitati del matrimonio di Alberto Matano: tutto sulle nozze previste per oggi

La rivista appena menzionata ha fatto anche i nomi di alcuni degli invitati: a festeggiare il “si” del conduttore de La vita in diretta con Riccardo ci sono, tra gli altri, Francesca Barra con Claudio Santamaria, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e diversi giornalisti del TG1, quindi colleghi di Alberto. Nel momento in cui scriviamo tutto tace sui social: Matano, infatti, non condivide foto da giorni, probabilmente perchè ha scelto di godersi questa settimana in assoluta riservatezza. Qualche storia è stata condivisa invece da Mara Venier, che si è mostrata con la fascia tricolore durante le prove per la cerimonia.

foto Mara Venier matrimonio Matano

Le foto del matrimonio di Alberto e Riccardo: grande attesa per la cerimonia di oggi

Per vedere qualche foto ‘ufficiale’ della cerimonia, dobbiamo attendere qualche ora: se lo sposo o qualcuno degli invitati posterà qualcosa, riporteremo le immagini di seguito aggiornando l’articolo. Intanto, in vista del grande evento, Matano è tornato a parlare del suo rapporto con Mara Venier.

AGGIORNAMENTO: in serata è arrivata finalmente una foto del matrimonio (la seguente) pubblicata dalla conduttrice di Domenica In, che ha condiviso inoltre anche numerose storie registrate durante la cerimonia, visibili ovviamente sul suo profilo instagram.

foto Mara Venier con Matano matrimonio