X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (17-18 agosto): le previsioni

Scritto da , il Agosto 17, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 6 dicembre

Oroscopo del 17 e 18 agosto 2022: cosa dicono le sue previsioni dello zodiaco

Vediamo come se la passeranno i primi quattro segni dello zodiaco stando alle previsioni di Paolo Fox tratte dal suo Stellare:

ARIETE: in amore iniziano a guardarsi attorno. Piacciono le sfide sul lavoro. Domani si prepareranno a un fine settimana importante. Opportunità sul lavoro.

TORO: da definire le questioni finanziarie. Non devono tenersi dentro le cose. Domani Luna nel segno, quindi amore favorito. Tutto sembra più faticoso sul lavoro.

GEMELLI: Luna che nasce e offre positività. Sul lavoro non è tempo di scoraggiarsi. Domani potranno iniziare a programmare un fine settimana da sogno. La fantasia sul lavoro non manca di certo.

CANCRO: Luna torna favorevole, ma non tutto è chiaro in amore. Sul lavoro la situazione non è chiara. Domani non si esclude agitazione e scontrosità. Sul lavoro è tutto in ripresa.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: passione per il segno della Bilancia

Si prosegue, come di consueto, con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 17 e 18 agosto:

LEONE: Luna crea qualche fastidio in amore. Buona ripresa sul lavoro. Domani potrebbero alzare la voce in amore. Buone idee sul lavoro.

VERGINE: non dovranno fare polemica per qualsiasi cosa. Fanno fatica sul lavoro. Domani splendida opportunità in amore. I progetti andranno portati avanti.

BILANCIA: buon trasporto passionale. Le richieste meglio farle ora. Domani qualcosa non funzionerà in amore. Grande vitalità sul lavoro.

SCORPIONE: Luna opposta in amore. Stelle agitate sul piano professionale. Domani Luna in opposizione. A rischio la tenuta di un amore. Possono arrivare soluzioni sul lavoro.

Previsioni degli ultimi segni dello zodiaco: oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: non si devono porre limiti all’amore. Si risolve un problema di lavoro. Domani i nuovi incontri sentimentali saranno importanti. Buone novità sul piano professionale.

CAPRICORNO: Luna favorisce l’amore. Non devono lasciare il certo per l’incerto. Domani potranno vincere tutto in amore. Periodo più facile da gestire sul lavoro.

ACQUARIO: strano per i sentimenti. Le situazioni non vanno prese di petto. Domani meglio non fidarsi degli incontri dell’ultimo minuto. Non sopportano più le provocazioni sul lavoro.

PESCI: si apre un periodo importante per la sfera sentimentale. Meglio evitare di strapazzarsi troppo. Domani ci sarà qualcosa che non andrà in amore. Pensano di mollare tutto.