X


Caso Enrico Montesano, Milly Carlucci dispiaciuta: “Credo alla sua buona fede”

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Ballando con le stelle
Milly Carlucci 19 novembre

A Ballando con le stelle il chiarimento sulla vicenda Enrico Montesano: “Non voleva offendere nessuno”

Ha voluto fare un lungo chiarimento su quanto è successo in settimana Milly Carlucci nella puntata di Ballando con le stelle andata in onda questa sera, sabato 19 novembre 2022. Dopo le prove speciali, prima di dare il via alla gara, ha infatti raggiunto il centro dello studio, chiedendo ad Alessandra Tripoli di affiancarla, spiegando: “Come sapete, la Rai ha deciso di sospendere Enrico dalla competizione, per un comportamento giudicato inaccettabile per le regole dell’azienda e per i princìpi ispiratori del mandato di servizio pubblico”.

Come direttore artistico di questo programma, sono dispiaciuta di non vedere Enrico e Alessandra in pista perchè il loro contributo artistico sarebbe stato importante

ha aggiunto subito dopo, continuando: “Sono ovviamente dispiaciuta a livello umano anche per Enrico, che a sua volta è dispiaciuto per tutto quello che è successo”.

“Enrico Montesano dispiaciuto se il suo gesto ha offeso gli spettatori”, il chiarimento di Milly

Sempre facendo il punto sulla situazione, la conduttrice di Ballando con le stelle ha detto successivamente che Enrico Montesano non voleva assolutamente offendere i telespettatori: “Chiede scusa a tutti e io credo alla sua buona fede” ha precisato a questo proposito Milly (negli ultimi giorni è trapelata una notizia su ciò che è successo tra lei e Montesano dopo la scorsa puntata di Ballando).

Ho sentito Enrico in questi giorni e mi ha sempre parlato in modo accorato

ha asserito inoltre la Carlucci, spiegando anche che tutto il lavoro che c’è dietro la trasmissione riguarda due grandi gruppi, la Rai e Ballandi, che formano però una sola grande famiglia: “Ne abbiamo passate tante negli anni, davvero, ma a voi a casa non deve arrivare niente, voi telespettatori dovete solo divertirvi” ha detto infine, prima di spiegare la ragione per la quale ha fatto arrivare in studio Alessandra Tripoli.

La conduttrice di Ballando annuncia: “Alessandra Tripoli si esibirà con il marito Luca Urso”

“Enrico e Alessandra questa sera avrebbero proposto un omaggio a Gabriella Ferri” ha spiegato successivamente Milly Carlucci, annunciando poi: “L’omaggio abbiamo deciso di farlo lo stesso, Alessandra Tripoli si esibirà con il marito, il ballerino Luca Urso. Esibizione speciale, quindi: la maestra di ballo di Enrico Montesano è dunque scesa in pista con il marito, fuori gara ovviamente, e con una coreografia più complessa rispetto a quella che avremmo visto se in gara ci fosse stato Enrico. Insomma, una puntata di Ballando con le stelle decisamente particolare, ricca di momenti molto intensi, come quello in cui Milly ha fatto le condoglianze a Selvaggia Lucarelli per la morte della mamma.