X


Grande Fratello Vip, critica feroce a Ciacci: “Signorini sta soprassedendo”

Scritto da , il Novembre 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giovanni Ciacci affondato

Giovanni Ciacci nel mirino di una telespettatrice: “E’ assolutamente vergognoso”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla di Tv con i lettori. Ed in questa circostanza una di loro ha voluto far sapere al popolare giornalista di non gradire affatto che il popolare stylist, dopo essersi comportato decisamente male nei confronti di Marco Bellavia, sia seduto tranquillamente in studio a commentare come se niente fosse successo: “E’ vergognoso che al GF Vip, dopo lo scandalo del bullismo ai danni del povero Marco Bellavia, Ciacci ora stia tranquillamente in studio…” La signora di Milano è inoltre molto sorpresa che Alfonso Signorini gli abbia dato questa possibilità, nonostante avesse definito quello che è successo come una delle peggiori pagine di Tv.

Grande Fratello Vip, il conduttore ‘delude’ il collega: “Ha pensato di soprassedere”

Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente l’email della lettrice di Nuovo che non ha certo speso parole al miele nei confronti di Giovanni Ciacci, ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? Ha rivelato che in effetti non ha granché capito l’atteggiamento tenuto da Alfonso Signorini nei confronti dello stylist, che è finito nel mirino di Giulia Salemi: “A quanto pare Alfonso Signorini ha pensato di soprassedere…” In effetti a pensarla come la lettrice anche tanti spettatori a casa, che sui social hanno rivelato che avrebbero volentieri fatto a meno di rivederlo nello studio della versione vip del reality show.

Maurizio Costanzo non ha il minimo dubbio: “Avrei dato un segnale più forte”

Il giornalista ha poi concluso il suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo asserendo che se fosse stato al posto di Alfonso Signorini si sarebbe comportato in maniera decisamente differente nei confronti di Giovanni Ciacci, che di certo non ha tenuto un bell’atteggiamento con Marco Bellavia: “Effettivamente avrei dato un segnale più duro a Giovanni Ciacci…” Il conduttore ha invece deciso di dargli una seconda possibilità, con buona pace del giornalista e della telespettatrice originaria di Milano.