X


Roberta Di Padua mette in difficoltà Alessandro: Ida piange, Riccardo spiazza

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Uomini e Donne
foto Roberta di padua 8novembre

Uomini e Donne, Roberta Di Padua non molla il cavaliere: il loro ballo insieme fa scoppiare il caos

E’ finita anche questa nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Una puntata interamente dedicata ad Alessandro Vicinanza e Ida Platano, i quali sono stati messi in crisi da Roberta. Difatti quest’ultima non ha ‘mollato l’osso’ tornando alla carica con il cavaliere salernitano. Dopo un lungo tira e molla Roberta e Alessandro hanno ballato al centro dello studio per chiarirsi una volta per tutte, così da metterci una pietra sopra sul loro rapporto, visto che mai hanno avuto modo di chiarirsi definitivamente. Un ballo che ha irritato nel vero senso della parola Ida, che ha abbandonato in lacrime lo studio del dating show.

Ida Platano scoppia a piangere: lungo botta e risposta con Alessandro Vicinanza

Una volta finito questo famoso ballo tra Roberta Di Padua ed Alessandro è intervenuta Maria De Filippi per avvisare tutti che Ida ha abbandonato lo studio in lacrime. Quest’ultima è stata poi convinta a rientrare. Ed in questa occasione si è scagliata contro Alessandro, reo di averle mancato di rispetto:

“Per me è finito il discorso…Adesso è chiarissimo il discorso…Io voglio un tipo di persona diversa…Deve rispettare ciò che dico io…”

Maria De Filippi, sulla quale è stato svelato un retroscena, ha però cercato di far ragionare la dama bresciana, nella speranza possa ricongiungersi con Alessandro: “A me sembra che lui abbia paura di ogni tua reazione…Cosa deve fare di più lui? Ti ha detto che è innamorato…Devi razionalizzare…” E a questo punto la dama bresciana, la quale continua ad essere al centro delle attenzioni per via della sua travagliata vita amorosa, ha ammorbidito la sua posizione nei confronti di Alessandro, arrivando ad ammettere di non percepirlo finto quando ci esce fuori: “Sono solo gelosa…” E alla fine i due si sono finalmente chiariti, tanto da arrivare a ballare insieme.

Riccardo Guarnieri lascia il dating show: la decisione spiazzante

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza, dopo essersi chiariti una volta per tutte, hanno ballato al centro dello studio. Una volta finito questo momento ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena. Cos’è successo? Maria De Filippi ha annunciato che il cavaliere tarantino ha deciso di lasciare lo studio perchè vorrebbe definitivamente lasciare Uomini e Donne. La conduttrice lo ha poi convinto a tornare. E una volta tornato a sedersi nel parterre maschile ha confermato a tutti che in effetti non ha più intenzione di continuare questo percorso nei sentimenti:

“Non voglio rovinare quello che c’è stato con Ida…E poi ogni donna che conosco mi dice che ancora sono legato a lei…Mi vedo inutile…Non riesco a legare con nessuna…”

Il cavaliere non ha poi nascosto di essere dispiaciuto di non avere alcun rapporto con la dama bresciana. E’ poi intervenuto Gianni Sperti, asserendo di essere certo che l’uomo nutra ancora dei sentimenti nei confronti di Ida, anche se avrebbe perso l’ennesima occasione per rivelarlo:

“Peccato…Neanche stavolta hai avuto il coraggio di dire la verità…Tu fai sempre lo stesso errore…Non ti sbilanci mai…Sei solo un gran bugiardo…”

L’uomo ha però subito contraddetto l’opinionista, asserendo di credere non abbia capito assolutamente niente.