X


Antonella Clerici incredula: “Non mi aspettavo quello che mi è successo”

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 7 dicembre

E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice sorpresa: “Non mi aspettavo tanto affetto per il mio compleanno”

E’ andata in onda anche oggi, mercoledì 7 dicembre, all’indomani del suo compleanno (il 59esimo, possiamo dirlo, visto che porta splendidamente i suoi anni) Antonella Clerici con il suo E’ sempre mezzogiorno dove, entrando in uno studio ormai allestito per le feste natalizie (anche il logo ha assunto l’aspetto festivo) ha ringraziato tutti i telespettatori che tramite i social ieri le hanno augurato buon compleanno, non nascondendo di essere rimasta molto sorpresa per l’enorme affetto, che non si aspettava di ricevere.

Eccoci qui anche oggi, dopo la sbronza ipotetica dei festeggiamenti di ieri per il mio compleanno

ha detto scherzosamente, chiarendo subito: “Sapete bene, invece, che io non bevo niente”.

“Dopo l’affetto di ieri, oggi continuano i festeggiamenti”, la rivelazione della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno

“Non mi aspettavo davvero di ricevere così tanto affetto ieri. Comunque, dopo i festeggiamenti per il mio compleanno, oggi qui si continua a festeggiare perchè a Milano, città dalla quale trasmettiamo, come sapete oggi si celebra Sant’Ambrogio” ha detto successivamaente Antonella Clerici, con il sottofondo musicale di “Ma che freddo fa” di Nada.

Sant’Ambrogio è il patrono di Milano, oggi qui è festa in tutta la città e tante persone hanno approfittato di questo per fare il ponte, visto che domani sarà un altro giorno di festa per via dell’Immacolata

ha spiegato inoltre, concludendo dicendo: “Nonostante siano giorni di festa, noi vi teniamo comunque compagnia con le nostre ricette, il nostro sorriso e la nostra allegria”. E prima di raggiungere l’angolo dello studio dove si svolge il gioco telefonico, per rivelare il primo indizio, non ha nascosto di sentire un po’ di freddo oggi, precisando di non sapere se fosse colpa della temperatura dello studio o se effettivamente facesse più freddo del solito a Milano.

E’ sempre mezzogiorno in onda anche domani ma con una puntata ridotta: Antonella Clerici in video dalle 12.20

Compleanno di Antonella Clerici a parte, a proposito della festa di domani, segnaliamo che E’ sempre mezzogiorno andrà in onda un po’ in ritardo rispetto al solito, dato che la diretta inizierà attorno alle 12.20, orario fino al quale il palinsesto sarà occupato da una puntata speciale di A Sua Immagine, con la conduzione di Lorena Bianchetti, dedicata appunto alla solennità dell’Immacolata Concezione, all’interno della quale Rai1 trasmetterà la santa messa. Prevista inoltre, per lo stesso motivo, la riduzione di Storie Italiane, che finirà già alle 10.30.