X


Arisa rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale: “Ecco chi amo”

Scritto da , il Dicembre 8, 2022 , in Gossip
Foto Arisa Amici 22

La cantante rivela come stanno le cose: “E’ l’unico rapporto che può durare tutta la vita”

L’amore che l’anno scorso la cantante ha vissuto a Ballando con le stelle, e che è continuato anche poi quando le telecamere si sono spente, è stato davvero immenso. Tanto che su Arisa e Vito Coppola c’erano altissime aspettative proprio perché l’artista appariva felice e coinvolta come non lo era stata mai. Eppure quella storia all’improvviso è naufragata dando un duro colpo sia ai numerosi fan della coppia sia, soprattutto, alla cantante stessa. A distanza di qualche mese da quella dolorosa rottura all’artista sono stati affiancati diversi nuovi flirt, mai confermati. E proprio intervistata dal settimanale Tele Sette la cantante sulla sua situazione sentimentale chiarisce:

“Oggi amo finalmente me stessa. E credetemi, è l’unico rapporto che può davvero durare tutta la vita”.

Arisa e il rapporto con il suo corpo: “Sento la necessità di abbandonare quello che è superfluo”

Se c’è una cosa che ormai contraddistingue la cantante è il suo rapporto con il look e il corpo. Infatti l’artista è spesso protagonista di grandi cambiamenti che dietro celano anche nuovi periodi della vita, tra addii e chiusure e inizi. E anche dopo la dolorosa rottura con Vito Coppola la cantante ha sentito l’esigenza di cambiare. Così è diventata sempre più magra, in perfetta armonia con il suo corpo, ma ha anche deciso per un cambio di look con i capelli cortissimi e biondi.

“E’ un momento della mia vita dove sento la necessità di abbandonare quello che è superfluo. Ho voluto spogliarmi, mostrare il corpo, per non fare vedere la fragilità del mio pianto”

spiega l’artista nel corso dell’intervista.

Il nuovo inizio dell’artista grazie al talent e il rapporto con la conduttrice: “Presente nei fatti”

Il ritorno come insegnante di canto nel talent di Canale5 non è stato un caso per l’artista. Quest’ultima, infatti, è tornata in un luogo in cui due anni fa si era sentita a casa e dove, grazie all’amore per i suoi allievi, è riuscita a distrarsi dai dolori del cuore. Ad accoglierla nuovamente a braccia aperte è stata Maria De Filippi con la quale c’è un rapporto speciale. E proprio su di lei, che le ha proposto anche un momento speciale con Raimondo Todaro Arisa dice:

“C’è sempre nei momenti importanti. Quando mi guarda so che è dalla mia parte e su di me ha un effetto calmante. Sa essere presente nei fatti, non con le chiacchiere”.