X


Alfonso Signorini sbotta con Giaele De Donà: “Non dovevi venire al GF Vip”

Scritto da , il Febbraio 16, 2023 , in Grande Fratello
Foto Alfonso sbotta

La modella lancia una stoccata alla coinquilina: “Preoccupata dal punto di vista economico”

Nella parte iniziale della nuova puntata, Giaele De Donà ha ascoltato ciò che ha detto su di lei Antonella Fiordelisi. Quest’ultima ha approvato il recente rimprovero che la coinquilina ha ricevuto dal marito: “Anche io mi sarei innervosito, avrà visto un certo di approccio nei confronti di Andrea”. La stilista invece in confessionale si è sfogata, affermando: “Da lui vorrei sostegno e supporto”. Inoltre la diretta interessata è stata turbata, per i litigi che potranno avere nella vita reale: “A lungo andare lasceranno dei problemi”. L’ex schermitrice ha rincarato la dose nella clip: “Lei è preoccupata anche dal punto di vista economico”.

La concorrente interrogata dal conduttore sul suo matrimonio: “C’è una cosa che non mi quadra”

Il conduttore nell’appuntamento del GF Vip 7 di stasera, ha chiesto delucidazioni a Giaele sul cambio di atteggiamento dopo essere stata ripresa dal marito: “Hai detto ognuno può fare quel che vuole, adesso ti dice non vengo a farti visita, o hai detto una falsità oppure stai fingendo”. La gieffina ha chiarito: “Il nostro matrimonio è sempre stato libero”. Alla domanda se si tradiscono a vicenda, ha risposto: “Divertimento condiviso insieme, secondo me la cosa che a lui dà fastidio è quando lo fai pubblico”. Alfonso Signorini è sbottato: Con questa premessa non dovevi venire! Ogni volta che ti senti una donna libera, la gente si chiede allora non ce l’ha raccontata giusta”. Ha continuato a metterla sotto torchio:C’è un’altra cosa che non mi quadra, lì hai le mani legate, poi ti facciamo vedere le foto di lui in compagnia di altre ragazze e ti incavoli”. La stilista ha spiegato la ragione della sua rabbia: “Perchè non era venuto a trovarmi”.

Il padre di Giaele si dissocia dalla lettera del genero: “Rabbia data da cinque mesi faticosi”

A questo punto l’imprenditrice rimasta spiazzata, riferendosi ad Antonino ha ammesso: “Quando non mi parla sto male”. Successivamente la 24enne ha incontrato suo padre, che si è dissociato dalle parole del genero: Portava anche un po’ di rabbia da parte sua, data da cinque mesi faticosi e lunghi“. Il signor Andrea ha difeso la figlia, per il comportamento nella casa di Cinecittà: “Riteniamo tutti che sia corretto”. Il diretto interessato quando il conduttore gli ha chiesto perchè suo genero non vuole trovare il tempo per incontrare la moglie quando è in Italia, ha chiarito: “Non si sente in una situazione di tranquillità”.