X


Arisa smaschera Cricca ad Amici e lo gela: “Per me puoi andare via”

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto arisa amici 22

Cricca inchiodato dalla maestra

Dopo lo scontro acceso avuto dall’allievo, Lorella Cuccarini e Arisa, proprio sul compito dato da quest’ultima, la situazione non è finita. Infatti l’allievo ha chiesto di poter incontrare l’insegnante di Amici 22 e i due hanno avuto un colloquio in sala canto. Da subito l’allievo si è scusato con l’insegnante per le parole dette su di lei e per i toni. Poi ha aggiunto di stimarla artisticamente e come persona. A questo punto l’insegnante non ci ha visto più e ha detto: “Tu mi stimi artisticamente?”. Poi ha mostrato un filmato in cui l’allievo parla del fatto che lei non scriva i suoi pezzi o perlomeno quelli da lui menzionati. Terminato il video Arisa ha parlato di “presunzione di non rispettare i ruoli” e ha aggiunto:

“Non me lo sarei mai aspettata e mi ferisce. Non ho più niente da dirti, per me puoi andare via”.

La maestra di Amici 22 dà una lezione all’allievo: “Questo lavoro è molto sacrificato”

Prima di mandare via l’allievo dalla sala canto l’insegnante ha ascoltato le scuse e tutto ciò che Cricca aveva da dirle. Ancora una volta quello su cui l’allievo di Lorella Cuccarini premeva era il fatto di non aver avuto il cellulare. Lui ha spiegato di essere molto legato alla sua famiglia e dunque per lui quel po’ di tempo concesso al giorno in cui poter usare il cellulare è molto importante. Tuttavia Arisa, dopo lo scontro con Lorella Cuccarini, all’allievo ha detto:

“Io penso che questo lavoro sarà molto sacrificato e spesso capiterà che non potrai sentire la tua famiglia”.

L’insegnante ha poi aggiunto che gli allievi devono avere l’umiltà e anche la voglia di uscire dalla propria zona comoda e fare, provare, di più.

Arisa stronca l’allievo: “Motivazioni infantili e parac*le”

Oltre a non aver apprezzato l’intera gestione del compito da parte di Cricca, che l’ha fatto più in fretta possibile pur di riavere il cellulare, l’insegnante ha detto di esserci rimasta male per i pensieri che lui ha avuto nei suoi confronti. La maestra di Amici 22 ha detto che l’allievo doveva semplicemente fare il compito “senza portare avanti queste motivazioni infantili e parac*le”. Tra l’altro l’insegnante ha sottolineato come in fin dei conti a lei non tocca la discussione, ma che se ha mandato questo compito è stato per la crescita dell’allievo.

“La cosa che io non ho apprezzato è che tu abbia fagocitato tutto questo complottismo. L’ho trovato un po’ finto”

ha concluso la professoressa.