X


Fabio Fazio, emozione fortissima in diretta. Costanzo: “Ecco cosa ha fatto”

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Fabio Fazio E Sempre Mezzogiorno

Complimenti per il conduttore di Che tempo che fa

Il giorno della Memoria la Rai ha deciso di mandare in onda uno speciale condotto impeccabilmente da Fabio Fazio. Binario 21 è stato il programma affidato al conduttore di Che tempo che fa, capace di emozionare e intrattenere milioni di telespettatori nel ricordo di uno degli eventi che hanno maggiormente segnato la storia. E sulle pagine del settimanale Nuovo fioccano i complimenti per il presentatore. Monica da Trieste, una lettrice della rivista, ha scritto nella posta di Maurizio Costanzo parole molto importanti e di stima nei confronti del conduttore, chiedendo il parere al celebre giornalista e marito di Maria De Filippi: “Gentile Maurizio, lei che ne pensa di Binario 21? Io l’ho trovato molto emozionante, però mi chiedo se i giovani percepiscano questo genere di messaggi. Programmi simili servono a smuovere le coscienze?” ha chiesto la lettrice al popolare conduttore che ha prontamente replicato.

Parole importanti di Maurizio Costanzo per lo speciale condotto da Fabio Fazio

Binario 21 si è rivelato una scommessa più che vinta dalla Rai. Lo speciale andato in onda sul primo canale nel giorno della Memoria ha convinto i fedeli telespettatori della tv di stato e anche Maurizio Costanzo ha strizzato l’occhio al formato guidato da Fabio Fazio. Rispondendo a Monica da Trieste sulle pagine di Nuovo, Costanzo ha così commentato quanto visto: “Se qualcuno accompagna i ragazzi in questi programmi del passato servono a smuovere la coscienza” – il pensiero del marito di Maria De Filippi -. Poi un plauso per la decisione della tv di stato: “Fanno bene la Rai e Fabio Fazio a farsi portatori di questi messaggi”.

Grandi annunci in arrivo nel programma

Questa sera, dopo aver fatto i conti con un grande desiderio di Simona Ventura, Fabio Fazio tornerà in onda con il suo talk Che tempo che fa, in onda come sempre su Rai3. Il conduttore dedicherà ampio spazio al Festival di Sanremo, pronto a scattare martedì in prima serata su Rai1. E proprio nel programma del terzo canale interverrà Amadeus, pronto per presentare le ultime novità e sorprese della kermesse. Con lui anche Gianni Morandi, che accompagnerà Ama nelle cinque serate di Sanremo, sempre al suo fianco. Fazio, come al solito accompagnato dalla inseparabile Luciana Littizzetto, avrà la possibilità di intervistare anche Alessia Marcuzzi. La conduttrice di Boomerissima parlerà di queste intense settimane che l’hanno vista tornare protagonista sul piccolo schermo grazie al suo simpatico programma.