X


Francesca Chillemi in imbarazzo a Viva Rai2: “Questo non lo so fare”

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Francesca Chillemi e Fiorello

L’attrice di Che Dio ci aiuti 7 ospite da Fiorello: “Non so cantare”

Fiorello anche stamattina ha dato il buongiorno ai telespettatori di Rai2 con il suo programma Viva Rai2 che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 7:15 alle 8:00. In realtà da domani sera e fino a venerdì condurrà subito dopo il Festival di Sanremo Viva Rai2, Viva Sanremo ma su Rai1. La mattina andrà in onda la replica della notte. Stamane, dopo aver letto come di consueto le notizie del giorno e dopo aver videochiamato il suo amico Amadeus, lo showman ha ospitato Francesca Chillemi, la star di Che Dio ci aiuti 7. L’attrice prima si è esibita in un balletto sulle musiche di Federico Fellini e la coreografia di Luca Tommasini vestita da suora, poi è entrata nel glass. Fuori c’erano 2 gradi e la Chillemi ha confessato di aver scoperto da poco di essere allergica al freddo e di avere l’orticaria da freddo. Poi Fiorello le ha detto: “Sai ballare, recitare, sfilare, hai vinto Miss Italia, c’è qualcosa che non sai fare?”. Risposta dell’attrice di Azzurra: “Non so cantare”. Ovviamente Fiorello, che si è definito cintura nera di Karaoke, ha preso la palla al balzo e le ha chiesto di intonare una canzone.

Francesca Chillemi balla e canta in diretta a Viva Rai2: “Mi vergogno”

L’attrice di Che Dio ci aiuti 7 ha cantato Albachiara di Vasco Rossi. Il risultato non è stato dei migliori tanto che Fiorello ha esclamato: “Posso dirti una cosa? Avevi ragione, non sai cantare”. Al che la Chillemi (che ha un’occasione da non perdere) ha detto: “Mi vergogno”. E’ stata rincuorata dall’abbraccio affettuoso dello showman e dall’applauso dei presenti. Lo scambio di battute tra i due artisti è andato avanti. Fiorello le ha chiesto: “Tu che hai recitato accanto a uomini bellissimi come Can Yaman e Lino Guanciale, cosa provi a stare vicino a me?”. Risposta dell’attrice di Azzurra: “Sono emozionata, vuoi fare una serie con me”? Fiorello ha ribattuto: “Potrei fare vieni avanti, pretino”. Risate a go go nel glass.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7: cosa accadrà nelle prossime puntate

Francesca Chillemi ha ballato vestita da suora a Viva Rai2 ma è la prima volta che ha indossato l’abito perché, come ha ricordato, lei nella serie è una novizia. Dopo il trasferimento di Suor Angela, Azzurra sta mandando avanti il Convento degli Angeli con Suor Teresa. Le due, nella puntata del 16 febbraio, saranno impegnate in una missione speciale (QUI le anticipazioni).