X


Figuraccia a La vita in diretta: per un’ospite Sanremo è il “Fantafestival”

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto alberto matano delogu la vita in diretta

Interviene a La vita in diretta, ma fa una figuraccia su Sanremo: cosa è accaduto

Il Festival di Sanremo 2023 è ormai alle porte. Tra pochissimi giorni il teatro Ariston tornerà a riempirsi di grande musica, artisti, ospiti internazionali e la conduzione impeccabile di Amadeus, che si appresta a vivere l’esperienza da conduttore della kermesse per il quarto anno consecutivo. Il presentatore è stato capace di mettere in piedi un Festival di Sanremo con i controfiocchi, vista la qualità degli artisti che sono pronti a darsi battaglia. Ma la sfida canora non sarà l’unica del Festival. Anche quest’anno infatti, in tendenza assoluta con quanto visto nelle ultime edizioni, il Fantasanremo si preannuncia più infuocato che mai! Nelle battute finali della puntata de La vita in diretta è intervenuta in collegamento da Sanremo Andrea Delogu, ormai inviata immancabile in Riviera quando arrivano i tempi del Festival. E proprio la conduttrice con i suoi ospiti odierni ha fatto una curiosa intervista nei pressi dell’Ariston, in cui non è mancata la figuraccia.

Gaffe nel programma pomeridiano da parte di una ospite

Mentre sono in arrivo ulteriori grandi novità sul Festival di Sanremo, anche se Andrea Delogu non si è sbottonata più di tanto dalla Riviera, una ospite de La vita in diretta si è lasciata andare a una simpatica gaffe. Andrea, in compagnia degli Autogol, simpatici imitatori amatissimi sul web anch’essi presenti dalle parti dell’Ariston: “Sono vent’anni che vengo qui a Sanremo, evviva Sanremo, evviva tutto, evviva il Fantafestival”. Risate esplose in studio a La vita in diretta, con i vari ospiti di Alberto Matano che non si sono trattenuti. Esiste il Festival di Sanremo, il Fantasanremo, ma il Fantafestival lo abbiamo sentito oggi per la prima volta!

Un grande ritorno a La vita in diretta

Una puntata de La vita in diretta, quella andata in onda oggi venerdì 3 febbraio, che ha lasciato ampio spazio all’aria che si sta respirando a Sanremo in questi giorni, quando il Festival si avvicina ormai all’inizio. Alberto Matano ha però messo a segno un colpo da novanta per il programma pomeridiano di Rai1, visto che ha avuto l’onore di ospitare in studio il grande Michele Cucuzza, ex conduttore del programma della tv di stato, da decenni uno dei cavalli di battaglia di Viale Mazzini. Il giornalista non ha nascosto l’emozione dopo aver ricevuto un’accoglienza straordinaria da parte del padrone di casa Alberto Matano. Una trasmissione totalmente rinnovata dai tempi passati, ma per Cucuzza si è trattato di una giornata molto speciale.