X


Luca Onestini fa sul serio e minaccia Ivana Mrazova: “Muovo gli avvocati”

Scritto da , il Febbraio 17, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini minaccia

Il concorrente avverte la sua ex fidanzata: “Ti prenderai le responsabilità”

Ieri sera nella puntata del GF Vip 7, c’è stato il racconto di Ivana Mrazova, che però il suo ex Luca Onestini e i concorrenti non hanno avuto modo di ascoltare. La ragazza ha fatto sapere di aver sofferto tanto dopo la morte del padre, e per la fine della relazione con l’ex tronista. L’ex gieffina ha ammesso che in quel periodo della sua vita si aspettava che il modello le fosse stato più vicino. Dopo la diretta su Canale 5, la modella ha rivelato al bolognese di aver parlato della loro rottura con il conduttore. La reazione del gieffino è stata durissima, dato che ha risposto con una minaccia: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità”.

Pioggia di critiche per il modello: contestata dal pubblico la sfuriata all’ex gieffina

Ivana Mrazova nel nuovo appuntamento del reality ha vuotato il sacco, rivelando il motivo per cui lei e Luca Onestini si sono detti addio. La modella ha fatto sapere che tra loro è finita durante la pandemia del Covid-19, quando lei aveva bisogno di supporto psicologico per la scomparsa del padre. La ragazza inoltre ha aggiunto che si sono aggiunte altre cose, che hanno complicato la situazione. L’ex tronista dopo la diretta ha chiesto delucidazioni alla modella su ciò che ha detto sulla loro separazione, facendole un avvertimento: “Una cosa non me la devi fare, mentire. Muovo anche avvocati, non ti conviene. Poi dopo piangi”. Tanti utenti della rete non hanno gradito le parole del gieffino dicendosi convinti che ha mostrato il suo vero volto, e i testuali sono alcuni commenti: “Maleducato”, “Guai a metterlo in discussione. Minaccia chiunque”.

Lo sfogo di Luca dopo la nuova puntata: “Lo trovo assolutamente ingiusto”

Inoltre l’ex tronista che è stato asfaltato, durante il confronto con la sua ex si è arrabbiato anche con il programma per non aver potuto ascoltare ciò che ha dichiarato la stessa: Trovo assolutamente ingiusto che si parli di me e che io non abbia il diritto di vedere per rispondere”. La modella invece convinta di non aver detto nulla di sbagliato, non ha approvato la reazione del vippone: “Io penso che tu sia molto sensibile. Non hai retto il mio dolore e sei scappato”. Il bolognese non è stato per niente d’accordo, per essere certo di aver fatto tutto ciò che poteva per non farla sentire sola in un momento difficile.