X


Luca Onestini si scontra con Matteo Diamante che lo asfalta: “Viscido e falso”

Scritto da , il Febbraio 17, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini asfaltato

L’ex naufrago rimprovera un concorrente: “Quando un’ospite arriva si tratta bene”

Stasera nella nuova puntata, Luca Onestini e Matteo Diamante hanno avuto modo di ascoltare tramite una clip gli attacchi che si sono rivolti a vicenda in questi giorni. L’ex di Nikita Pelizon non appena il conduttore l’ha stuzzicato dicendogli che il modello non si ricorda come si chiama, ha rincarato la dose facendogli un rimprovero:

“Bisogna rinfrescargli la memoria, sono quindici giorni che non mi parli neanche, quando un’ospite arriva si tratta bene“.

L’opinionista riprende l’ex fidanzato della gieffina: “Hai subito offeso con delle parolacce”

Matteo, l’ex di Nikita, nell’appuntamento del GF Vip 7 di questa sera, ha risposto alle critiche di Luca: “Ho imparato grazie ad Antonino che anche lui lo reputa un c*gl**n*, di cercare di fregarmene e di ridere, dette da lui tutte queste parole mi fa ridere”. L’ex naufrago l’ha ripreso per il fatto di non mettersi spesso il microfono, puntando il dito anche contro Oriana: “Non si insulta in spagnolo, quando uscirai vedrai dei video dove date dei c*gl**n*”. A difendere il bolognese è stata Orietta Berti, dato che si è rivolta all’influencer dicendogli:

“Sei arrivato nella casa e sei molto migliorato però ce l’hai sempre con lui, perchè forse non ha apprezzato le doti di Nikita, hai subito offeso con delle parolacce“.

Matteo Diamante difende Nikita Pelizon: “E’ brutto da vedere nei confronti di una donna”

L’ex della modella originaria di Trieste si è scagliato ancora contro il modello bolognese: “Sei una persona viscida, non hai avuto le p*ll* tutta la settimana”. C’è stato anche l’intervento di Sonia Bruganelli, che pur non nutrendo simpatia per l’ex tronista, ha attaccato il new entry: “In realtà non ti stai comportando da ospite, hai parlato di cose che avresti visto, non credo che il tuo ruolo fosse quello, credo che tu sia entrato per dare una mano a lei, reputo che dei tre ex l’unica che sta facendo quello per cui è entrata è Ivana”. Il ragazzo si è giustificato, dopo aver ammesso di non essersi presentato nel migliore dei modi: “Vedere una donna che ho amato, stiamo parlando di sette anni”. Il diretto interessato ha difeso ancora una volta la sua ex dall’ex tronista che è stato stufo: “Le ha dato della strega…è brutto da vedere nei confronti di una donna. Come hai fatto a essere amico di una persona così, che è falsa proprio”.