X


Stefano De Martino terrorizzato dalla finta Maria De Filippi: “Ho temuto”

Scritto da , il Febbraio 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino de filippi stasera tutto è possibile

Il conduttore alle prese con l’imitazione di Maria De Filippi a STEP: lo spavento in diretta

Torna l’appuntamento con Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino. Il conduttore partenopeo ha guidato questa sera la prima puntata della nuova edizione del suo comedy show, come al solito attesissimo dal pubblico di Rai2 per un po’ di sano divertimento. Tra i protagonisti della serata inaugurale del programma non è mancato Vincenzo De Lucia, celebre imitatore che stasera ha vestito alla perfezione i panni della conduttrice di C’è posta per te Maria De Filippi. Una imitazione riuscitissima, al punto da spaventare lo stesso De Martino, particolarmente unito alla moglie di Maurizio Costanzo che ha avuto i meriti di lanciare il ballerino al successo con la partecipazione ad Amici diversi anni fa. “Ciao Stefanino, sono davvero molto contenta di essere qua” ha esordito la finta de Filippi che ha poi particolarmente intimorito con la sua sorpresa Stefano: “Ho temuto il peggio” – le parole del padrone di casa di STEP -.

Stefano De Martino riceve un regalo in diretta

Un Vincenzo De Lucia in particolare forma ha rubato la scene nelle battute iniziali della prima puntata di Stasera tutto è possibile. La finta Maria De Filippi ha voluto fare uno speciale regalo a Stefano De Martino, il conduttore di STEP particolarmente spaventato dalle idee di De Lucia: “Non fare scherzi Maria, ci conosciamo da tanto tempo”. Un siparietto molto simpatico con l’imitatore che ha regalato un paio di cuffie a Stefano dando lui la possibilità di ascoltare delle canzoni. Poi è arrivato il momento della proposta di Maria: “Stefano, torna ad Amici, prendi il posto di Zerbi”.

Alta tensione nel comedy show: “Si è fatto male”

Come al solito Stasera tutto è possibile ha regalato al pubblico da casa momenti di grande divertimento e spensieratezza. Non sono mancati però momenti di maggior tensione, con Stefano De Martino allarmato da Max Giusti nel corso della puntata d’esordio del format. Il ballerino infatti, nel momento della presentazione di uno dei mini giochi della puntata, ha chiarito le condizioni precarie dell’ex presentatore di Affari tuoi. “Max è infortunato, anche se dobbiamo dire che questa potrebbe pure essere una scusa” le parole del conduttore di STEP che ha scherzato con i suoi ospiti prima di lasciare spazio alla Stammi dietro dance. Tante risate, entusiasmo e voglia di divertimento che Stefano De Martino ha soddisfatto riportando sul piccolo schermo Stasera tutto è possibile.